![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: 675 Messaggi: 23 | Mi spiace essere una voce fuori dal coro ma la mia 675 in 4000 km ha avuto problemi di batteria nonostante la tenga sempre in carica la notte (lascia 3 minuti accese le luci e torni a casa a piedi), ma soprattutto problemi di minimo in staccata (si spegneva ogni dannato semaforo) per risolvere il quale mi sono stati cambiati nell'ordine: motorino del minimo, potenziometro, centralina e regolati i corpi farfallati... La ricomprerei? Certo... è stupenda da guidare e il telaio è una bomba ma forse prenderei un esemplare nato un pò + fortunato!!! Vai tranquillo cmq solo uno sul forum inglese ha avuto il mio problema... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 173 | sono contento di sentire fatti rassicuranti, peccato non ci sia nessuno che abbia fatto almento 10/12.000 km per sapere qualcosa in più rispetto al secondo tagliando, inoltre volevo sapere quanto olio contiene la coppa dell'olio motore, qualcuno di voi lo sa??? | ||
| | |
| | #23 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 | ciao,io ho più di 9000 km, a 6800 ho rabboccato 1kg d'olio,almeno così ha dichiarato il mio meccanico. fin'ora non mi ha dato alcun tipo di problema. tra circa 1000km farò il 2° tagliando. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | la mia ha 6000 km e ha rotto il motore dopo appena 4800 km circa...non so dirti xke ma si è rotto, bronzine fuse,albero motore rotto ecc ecc, ma tutto risolto in garanzia ( no aggiungo altro xke i più 'vecchi' del forum sanno già tutto )..poi per il resto è una bomba...per il consumo d'olio avevo notato anche io, ma basta controllare ogni tanto no??? | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,149 | Io ho all'attivo pochissimi km quindi non faccio testo pero non mi sembra in generale una moto con piu problemi di altre....poi va anche un po a fortuna trovare il modello nato bene o normale....e comunque anche a me tutti gli smanettoni la sconsigliavano comprati un cbr un gsxr io vado dove mi porta il cuore poi se son rose fioriranno se son chachi... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #26 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 48 | Citazione:
ho cambiato l'olio di mia iniziativa a circa 5000 Km, visto che è una moto da certe prestazioni non fa mai male.... | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 173 | Rickystyle non ti sembra un po troppo come consumo in meno di 7.000 km su 3 kg di olio perderne 1 significo un terzo...a me sembra un esagerazione non è mica un due tempi??? o mi sbaglio???!!! Pierc va bene controlloare ogni tanto, ma non capisco il motivo del fatto che l'olio venga a mancare, l'olio è fatto per lubrificare tutto il motore e non per esser disperso nella camera di combustione, che poi va imbrattare tutto, valovole, sedi valvole, marmitta, catalizzatore, valvola allo scarico, non mi sembra proprio, un problemino da nulla | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sta cosa dell'olio è una cosa più volta sentita.. infatti io lo controllo spesso.. Per ora comunque tutto ok.. però ho solo 1200Km.. Fatto il primo tagliando,con relativa possibilità di tirarci come si deve,potrò avere dei riferimenti più precisi.. Tutte le volte che la lavo,una volta a settimana circa,mentre "lustro",controllo pure i livelli.. Vedremo.. | ||
| | |
| | #30 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Citazione:
__________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |