![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 654 | Citazione:
| |||
| | |
| | #32 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | be uranio,io mi son fatto anche qualche pistata,oltre che parecchie tirate in collina... non saprei dirti in effetti,dato che non ho metri di confronto. ti dico solo che da quando ho saputo che è una moto che consuma parecchio olio,lo faccio controllare più spesso (infatti a 6800,l'ho fatto controllare per scrupolo mio,non perchè effettivamente mancasse...) cmq anche la mia smart,consuma parecchio olio,sarà una prerogativa del 3cilindri??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 695 ![]() | non farti troppi problemi....se ti piace la prendi...ia me piaceva la golf....gran macchina...peccato che si è rotto per due volte il cambio..... vai tranquillo....E' UNA GRAN MOTO!!!!!! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ci ho fatto 9000 Km ed ho rabboccato un paio di volte, ma sono andato spesso in pista, cmq è sempre meglio controllare il livello dell'olio con una certa frequenza!! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | che dire io ci sono andato in pista tutta originale .... e non ho avuto il minimo problema di olio ..... o similari .... è una gran moto .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #40 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
a me non sembra che si sviti o dia problemi... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |