![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Citazione:
Il problema mi è stato spiegato così: nei vecchi portatarga Triumph c'era un listello di plastica centrale(dove si avvita) che praticamente aumentava lo spessore e la resistenza alle vibrazioni, nei nostri (nn so se x tutti è così ma nella mia e in quella di Carletto si) questo listello nn c'è,e si formano delle venature ke poi portano a rottura nel mezzo del portatarga,in corrispondenza dei buchi delle viti... Me l'hanno sostituito e rinforzato,in attesa di metterne uno esteticamente + bello... Cmq controlla dietro il portatarga,se c'è quacosa ke nn va lo vedi... | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 242 ![]() | Purtroppo aggiorno la casistica di casi sfortunati: mercoledì scorso arrivato davanti al concessionario Triumph mi ha fatto un "lak de sangue" di liquido refrigerante...moto lasciata e ritirata il giorno dopo: sostituito il tappo del radiatore. Da giovedì sera nn parte più. Credo (ma soprattutto SPERO) sia colpa della pompa della benzina, dato che quando giro la chiave parte il quadro ma non la pompa. Domani la moto viene "sparata" in concessionaria e a letto senza cena! Dimenticavo: ho solo 4.000 km | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | io ho 1000km e finora tutto bene,per diminuire il problema del consumo olio(attorno a 700km ho notato che ne mancava circa 1\4)ho additivato l'olio con del ptfe che si trova in commercio.Sono dimunuite molto anche le vibrazioni del motore. Ora la devo portare a fare il primo tagliando ma non so dove.......caxxo. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Ad oggi fatti 4000 km e solo soddisfazioni.... Von x il tagliando prova da pettinari a cinisello balsamo MI io mi son trovato molto bene __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 180 | venerdi 22 giguno sono stato a francia corta e sabato 30 sono stato a varano (dio mio quanto è bella sta pista, difficile e tecnica) e devo dire che non ho avuto nessun problema alla moto, per quanto riguarda la questione olio, fin'ora ho percorso 5.300 km e prima di andare in pista le ho cambiato l'olio e devo dire che ho tirato fuori 2 kg e 9 etti...non ho ancora controllato quanto olio c'è ancora nella coppa dopo lutilizzo pistaiolo ma sono speranzoso che sia tutto ok..per il resto avevate ragione gran moto...sul dritto di varano mi son mangiato più volte un amico che girava con me con un R6 2006 con un dente in meno di pignone...non vi dico la sua faccia... ![]() | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 570 | io ho fatto 7.800 Km consumo olio nella norma (chiaramente se la porti al massimo consumerebbe qualsiasi moto)problemi zero l'unico problema che ho il culo della mia ragazza si cuoce troppo ma li poi ci penso io x il raffreddamento hihihihihihih.ciao jack675 | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 653 | Citazione:
cmq adesso ci sto facendo un pensierino anche io,la vorrei acquistare,ma lasciare la speed non mi va piu' di tanto | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |