![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 | a me ha comicniato a saltellare l'indicatore di marcia...ordinatoe cambiato in garanzia..x il resto tutto bene...un leggero grattare all'avantreno in staccata ma erano le pastiglie sporche..e poi lo scherzetto:sono andato a fare il giro dei passi svizzeri con gli altri del pettirat e al ritorno dopo tutta una gionrata senza problemi fermandomi si è accesa la spia rossa..cotrollato l'olio..chiamato il petti che mi aveva fatto il tagliando il giorno prima e tutto ok..riaccendo e la spia ancora lì...sono ripartito e si è spenta dopo 30 metri...e si è riaccesa solo una volta un istante e poi tutto ok fino a casa...a parte lo spavento. bah sta elettronica.. | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 | nel senso che in prima aumentando i giri x poco tempo magari mi segnava la seconda ..oppure in seconda mi segna la terza prima che io abbia cambiatoe stessa cosa al contrario..dalla terza alla seconda mi segna un attimo la 4rta prima di cambiare..tutto questo x pochissimo tempo...poi dopo a marcia costante ok..succedeva soprattutto tra prima e seconda che praticamente a volte le scambiava a random.. | ||
| | |
| | #56 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Anche quella del Matte lo fa........ __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |