![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 166 |
Ragazzi sono molto prossimo all'acquisto della moto, una Daytona 675 nera, ma stasera mi han messo un brutto tarlo in testa, mi affido a Voi tutti per sapere il più possibile su cosa sto acquistando, so benissimo che la moto "mangia" olio, ma quale motore sportivo se usato al massimo delle sue prestazioni non lo fa, il problema è che non so quanto possa essere la quantità di olio che venga eliminata...con questo vi chiedo di espormi tutti i problemi di carattere tecnica, rotture, trafilamenti d'olio, aggiunte di olio motore, qualsiasi cosa che vi sia successo a cavallo della vostra Daytona 675 la moto mi piace davvero molto, l'ho provata e mi garba parecchio...però non è una gaipponese e tanto meno una ducati, ma visto che faccio fatica a guadagnare i soldi, sicuramente non li vorrei regalare al meccanico... ...grazie a tutti | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,621 | mha fino ad ora se non mi sbaglio nessuno si è lamentato o ha accusato qualche problema con la 675, come ha detto dedalo sono tutte seghe mentali vai tranquiollo chi te ne ha parlato male è tutta invidia ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 166 | ma francamente, quando dico che non è una giapponese intendo dire che per quanto possa esser costruita bene, e non avendo nessun termine di paragone sicuramente non la posso paragonare al meglio che la meccanica motoristica (dal punto dell'affidabilità) oggi possa proporre, si sa che i motori giapponesi sono dei motori dove devi mettrere solo la benzina ed andare, siccome ho solo esperienza di giapponesi e di ducati, quando affermo che non è una ducati , non la paragono alla merdaccia (sempre dal punto di vista dell'affidabilità) che ancora oggi viene proposta a cifre da capogiro, va bene il blasone, va bene tutto ma almeno sull'affidabilità...insomma per non far torto a nessuno la metto nel mezzo, con l'ago della bilancia verso le giapponesi piuttosto che verso la ducati | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | ah ho capito, allora diciamo che in linea di massima hai ragione le triumph come moto sono molto affidabili, ma le jap da questo punto di vista come hai detto anche tu hanno qualcosa in più | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,089 ![]() | Scusa ma chi ti ha messo sto tarlo? Rivista prove, esperienze di chi ce l'ha....... No perchè magari sono quelle leggende che nascono così..... Io ce l'ho da poco ma di problemi non ne ho sentiti nè avuti.... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 621 | non ho mai sentito sto consumo d' olio della 675,mi sembra strano come dice dega 80 qui nel forum nessuno si é lamentato della 675 ,poi ce ne sono tanti che la possiedono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |