![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,127 | ciao DANY benvenuta! adesso sposto il tuo topic nella sezione tecnica. dopodiche' puoi aprirne un'altro per presentarti. ciao. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,127 | FATTO! per la tua daytona si puo' procedere modificando il leveraggio della sospensione e abbassando di conseguenza l'avantreno per non variare i valori di avancorsa. con uno strapuntino in neoprene guadagni ancora qualcosa ma parliamo si e no' di pochi centimetri... ciao! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2007 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: STREET TRIPLE BIANCA Messaggi: 131 ![]() | Citazione:
Buona settimana a tutti. :o) D. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | Scusa ma quanto sei alta? io sono 1.74 e ci tocco con meta dei piedi..... un mio amico alto 1.65 ci tocca con le punte ma mi dice che è un po scomoda per lui in config. originale....poi come tutte le moto puoi abassare il retrotreno ma poi rischi di compromettere le quote ciclistiche della moto....non penso sia una moto adatta ad una donna se non altina __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2007 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: STREET TRIPLE BIANCA Messaggi: 131 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao intanto benvenuta e complimenti per la scelta (ti darà un sacco di soddisfazioni).............la puoi modificare certamente senza spendere praticamente nulla ........il mitico Tonidaytona ti ha gia spiegato tutto ................(sfili le forche ed abbassi il retrotreno) a presto...... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |