![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Aggiungo.. Sono 10 anni che faccio il mongolo in moto per le strade e alcune volte in pista.. in 10 anni di Mongolite acuta,mi sarà capitato 2volte di far saltellare la ruota posteriore causa staccatona limite o cazzatona mia.. Quindi,la frezione Antisaltellamento per me è una cosa quasi inutile.. ai miei livelli.. Che poi la usino nelle competizioni è un altro discorso.. Poi se uno vuole dire io ce l'ho al bar questo è un ulteriore discorso.. | ||
| | |
| | #24 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | Citazione:
![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Triumph 675 Messaggi: 68 | Citazione:
Ciò detto, caro Andrea, sai per caso se la ferracci è buona come la stm (che mi sembra sia la più utilizzata), visto che costa parecchio di meno.... ciao, fabio | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 | bah la 675 nn so ma con la mia speed mi capita spesso di far saltellare la ruota post.. l altro giorno in ingresso.. sono entrato troppo allegro ho scalato e la moto ha derapato.. meno male che ho continuato a piegare non sia mai mi fossi alzato un pò sarei skizzato dall altra parte.... | ||
| | |
| | #30 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-01-2007 Messaggi: 12 | Ciao forca, sulla qualità della ferracci non saprei dirti, non ne ho mai vista una... Dovessi comprarla io mi orienterei su sigma (che è quella compresa nel kit supersport ufficiale triumph e che è già stata testata da paul young lo scorso campionato) oppure aspetterei la stm, sicuramente cara ma altrettanto sicuramente ben realizzata... ciao Andrea S3 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |