![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | cioè:io sono a bologna e lei in provincia di teramo(in abruzzo ovviamente)...e quando sono qui non vede l'ora che torno...quando torno,sembra che non abbia più voglia.....ovviamente è una battuta,perchè se lo legge lei..........mi ammazza ... ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | bene,dopo il consiglio di Pierc....................ADDIO Pampie.................................. :20: | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | beh.........se ci riesci...............salutami tutti i teramani che incontri è parecchio che non ci torno...cmq.......mi ricorderò per sempre di te...sei stato il primo a scrivermi qualcosa... Ciao grande... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |