![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,521 | Vabbè... ma a stò punto, che dice la tua ragazza del 675? __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | Citazione:
beh...gli piace,ma ha una paura matta,solo a pensare che ci dovrei andare in giro...e pensare che ha fatto un giro sulla moto con lo zio(che è tranquillissimo) su una moto tipo quella dell'allegato...e diceva che correva fortissimo...ovviamente se la portassi con me non ci farei il cogli-ne,ma comunque penso che mi ammazzerebbe... | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,520 | Uhè,alla faccia degli off topic!!!qui nn si riesce a capire di cosa si dovrebbe parlare! Pregi:maneggevolissima,ci fai quello ke vuoi (tranne quello ke sta pensando Pampie),coppia da vendere,ottima frenata, esteticamente molto bella Difetti:finora nn ne ho trovati,forse mangia un po'd'olio,ma è una sportiva quindi...e c'è ki dice ke abbia il cambio nn molto preciso ma io nn lo trovo affatto | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | scusami maptin...ma non ho trovato nessuno che mi rispondesse seriamnete alle domande...e da li la situazione........diciamo che è un po degenerata............... grazie a tutti comunque | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | .....................scusa,in effetti è matpin e non maptin................sorry | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |