come da titolo..
in attesa di definire i dettagli circa il luogo e il programma ( comunque aprile e al nord-ovest ) vorrei sottoporre a vs. sondaggio la scelta della data piu' indicata.
date preferenza e osservazioni.
grazie e saluti.
Tonidaytona.
![]()
sabato 14
mercoledi 25
domenica 28

come da titolo..
in attesa di definire i dettagli circa il luogo e il programma ( comunque aprile e al nord-ovest ) vorrei sottoporre a vs. sondaggio la scelta della data piu' indicata.
date preferenza e osservazioni.
grazie e saluti.
Tonidaytona.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 14/01/2012 alle 22:40
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io direi 1 aprile e tutti in GS
Addio ragazzi e' stato un piacere ma verro' bannato![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ultima modifica di legend78; 10/01/2012 alle 17:32
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Al raduno Daytona vengono ammesse pure le teen o è solo per le milf?![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

di base tutte le day... poi di solito siamo solo noi con le nonne, zie e matrigne... ma lì contano solo la dedizione dei piloti... poi a dirla tutta io forse solo quest'anno salgo su con una daytona...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

anche per me sabato 14.
Gli altri giorni non son sicuro di essere in Italia![]()

Giusto per curiosità
perchè Nord-Ovest?
14 -25 - o 28 per noi grigi và tutto bene, tutto fà brodo o Caol Ila![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ultima modifica di tonidaytona; 10/01/2012 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sabato 14
il 28 e' il mio compleanno e non voglio pagare da bere![]()