![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-12-2006 Residenza: faenza Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 Messaggi: 26 |
Ciao ragazzi... Cè qualcuno che se la sente di farsi mandare in Italia lo scaricozzo della Two Brothers per la 675??? Mi piace un tot ma essendo americano è un po una briga azzz.... twobrother1.jpg twobrother2.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Stai cercando qualcuno che lo compri per te? mmmmmmm credo che sia dura... Può essere che chiedendo a un negozio specializzato in accessori per moto te lo prendano loro, che sicuramente hanno piu agganci di noi comuni mortali. Molto bello comunque: ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Europe/United Kingdom /Ireland MBPpowersports.com Specializing in Road, MX/ATV and Mini - the largest stock in Europe Tel: +44(0)1494 677908 Fax: +44(0)1494 670318 Buckinghamshire, United Kingdom mbp-powersports.com office@mbppowersports.com France/Belgium/Germany US Way - Europe Paris Tel: +33(0)6 70 27 49 96 www.usway-europe.com Email: laurent@usway-europe.com Per l'Italia nessuno, ma questi potrebbero tornarti utili... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-12-2006 Residenza: faenza Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 Messaggi: 26 | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | non mi piace, esce troppo dritto e non segue la linea della coda, e poi è un po' troppo ricercato x i miei gusti ![]() guardate questi invece come seguono la linea della coda, e del telaietto posteriore ![]() ![]() Ultima modifica di bastard inside : 27-02-2007 alle ore 14.53.13. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 255 | Dal sito Two Bros' costerebbe circa 397 euro. Unico problema è l'iva che devi pagare (poi in realtà è tassa doganale). Il trasporto non dovrebbe essere eccessivo, poi puoi scrivere e chiedere di provare a ridurre l'imballaggio al minimo e mettere una scritta "present" sopra. Talvolta alla dogana passa. Per oggetti piccoli di solito non c'è problema. Saluti--nicolò--savona | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | é lo scarico + bello che c'è x la 675 io ne ho parlato parecchie volte e ho contattato il venditore su ebay costava circa 300 euro + 80 di spedizione ma appunto farlo arrivare da li è un rischio......se si trova in italia lo compro subito! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |