![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() |
ehi raga scusate per il titolo un pò "robotico" ma non ci sto capendo nulla con queste gomme (quelle di serie della 675)... sabato sono andato in pista e mi hanno detto che sono le sc2?.. ma non sono quelle "racing omologate". ragazzi datemi un chiarimento definitivo e chiaro su queste gomme perche sono un po confuso... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Racing omologate? Mi sembra un po' una contraddizzione, non credi? Sono sicuramente le supercorsa pro omologate uso strada. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,278 | Il 675 monta le Supercorsa Pro che dovrebbero essere praticamente identici ai Diablo Corsa sia come mescola che come struttura(cambia solo il disegno del battistrada). Mentre i Supercorsa SC1,SC2...sono gomme racing omologate per la Supersport ma non per uso stradale. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | finalmente un po di chiarezza... quindi sono delle gomme stradali che vanno bene per andare in strada e durante i periodi caldi... no perche io dovrò cambiare le gomme tra un po e andando raramente in pista me le consigliate?.. poi per l'autunno vanno bene le diablo corsa III?.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,278 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |