![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | anche a me piace tantissimo e l'ho sentito solo in video... sembra la valvola rave della mia ex rs 125 quando si apriva a 7.500 ma molto più amplificata.. cmq è normale che faccia il sibilo..lo fa in tutti i video che ho visto ma ancora non mi avete detto il perchè!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | Le riviste si moto lo chiamerebbero genericamente rumorosità meccanica, per il Triunzer è musica, è distinzione. E' dato dall'insieme di materiali e tecniche di costruzione del motore. Si può notare che la Benelli lo fa molto meno, pur avendo tre cilindri, mentre è molto forte nella Multistrada, che ne ha due....... La mia comunque sibila molto di più in rilascio..... Che sia la turbina?? __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | esatto...si chiama MUSICA....è il classico sibilo del 3 cilindri inglese...come il rumore della frizine a secco delle ducati..come il classico scoppiettio delle Harley...ragazzi..lasciate suonare i vostri archi.................................. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-01-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 20 ![]() | A me invece ricorda tanto l'aspirapolvere di casa e rompe i maroni alla lunga perche' mi fisciano le orecchie; Si puo' ridurre, magari con un filtro diverso tipo N&K? | ||
| | |
| | #16 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | Citazione:
non senti manco più il rumore della marmitta ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (x q.che giorno ancora) Speed Triple T509 Messaggi: 5,930 | ma lo sanno tuttiiii... è il post bruciatore... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |