Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cupolino PUIG

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    37

    Cupolino PUIG

    Ciao Triumphisti

    Voglio mettere un cupolino della PUIG sulla mia Day,
    77.84 € vi sembra un buon prezzo ?
    Fumè o nero ?

    Cosa ne pensate ?

    Buona giornata

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    io ce l'ho...chiaro....pagato bene o male 50 euro (ma solo perchè presi anche tutte le carene)...ottimo.....

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Karl92
    Data Registrazione
    16/03/11
    Località
    Palermo
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    Messaggi
    406
    anche io ho quello chiaro(mi sembra anche più chiaro dell'originale xD), però non so quanto è costato perchè la moto era usata. comunque per la mia vecchia moto era costato sui 60-65€ quello fumè, quel prezzo francamente mi sembra elevato.
    comunque il mio è normale, i double bubble costano un pò di più

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    37
    ciao grazie.

    infatti cos'è il dubble bubble ? ho visto un modello che mi piace che si chiamo zero gravity dubble bubble una cosa nel genere è possibile ?

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    Brescia
    Moto
    Daytona675 '10
    Messaggi
    2,615
    significa che ha una sorta di doppia bolla come dice il nome, per favorire l'areodinamica quando sei in carena... cerca cupolini double bubble su google vedrai che capisci
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    37
    ok ho capito;

    Zero Gravity qualcuno conosce ?

    c'è il double bubble e il corsa series se li conoscete quale preferite ??
    Ultima modifica di TOG; 26/03/2012 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Karl92
    Data Registrazione
    16/03/11
    Località
    Palermo
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    Messaggi
    406
    La zero gravity a quanto so è una marca americana, credo di aver capito su quale sito li hai visti(non dico il nome tanto per non fare pubblicità a nessuno), comunque tornando ai zero gravity costano un pó di più ma sono quelli che preferisco in assoluto. Personalmente impazzisco per il "corsa series" ma è una cosa abbastanza soggettiva perchè "stravolge" un pó la linea della moto, se vedi il dubble bubble è si bombato, ma comunque si integra bene con il frontale della moto, mentre il corsa series è veramente alto e guardando la moto da davanti ti dà una sensazione molto diversa. Come ho già detto a me piace ma a seconda dei gusti puó anche farti schifo un cupolino così alto. Poi lo ritengo più pratico. Non ho provato il dubble bubble ma sia con l'originale che con il puig curvatura standard non puoi incarenarti bene perche se pieghi la schiena ai limiti del normale non vedi nulla, e se ti pieghi di meno non sei più protetto dal cupolino. Credo che anche con il dubble bubble si risolva ma con il corsa series è sicuro che non hai questi problemi xD

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    37
    ciao anche a me piace molto il corsa a punto mi stavo chiedendo se non fosse troppo grande..

    ciao

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Karl92
    Data Registrazione
    16/03/11
    Località
    Palermo
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    Messaggi
    406
    Citazione Originariamente Scritto da TOG Visualizza Messaggio
    ciao anche a me piace molto il corsa a punto mi stavo chiedendo se non fosse troppo grande..

    ciao
    dalla foto comaparativa dei tre(standard, DB e corsa series) bene o male si vede la differenza tra i tre, peró affettivamente vederli montati è un'altra cosa. Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio il DB, altrimenti se te la senti di "rischiare" corsa series. Io prima o poi lo prenderó perchè vogloo togliermi questo sfizio, ma di sicuro come protezione dal vento e altezza è esagerato per un uso normale xD

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    37
    ok allora penso che prenderò il DB dark smoke !

    Qualcuno sa dove acquistarlo online ad un buon prezzo ?

    Ciao, buona serata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •