![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, devo montare carene in vtr per la mia 675, visto che uso la moto sia in strada che in pista, sto cercando carene con la predisposizione per i fari, adesso sorge il dubbio, quali scegliere?? meglio quelle della Kompotech, oppure quelle della vtr moto?? o ne conoscete altre?? preferirei spendere qualcosa di più, ma avere un prodotto più rifinito!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,351 | io mi son trovato abbastanza bene con vtr moto! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,351 | da vtr sei sulle 350€ se non erro. Citazione:
ovviamente eran da bucare dove ci son le viti,ma a parte qualche menata per l'alloggio dei fari,mi ha detto che nn ci son stati problemi e che cmq le carene son ben realizzate! Citazione:
quoto...le ho viste al salone di padova...e sembravano delle carene usate (male) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Grazie Ricky, allora le ordino in settimana!!! e mi toccherà ordinare anche le pedane....credo prenderòà Valtermoto tipo 1, causa hi-side in pista ho fatto un po' di danni!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,010 | Citazione:
__________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |