Scusate se ora stresso ma come faccio a capire il VIN?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Scusate se ora stresso ma come faccio a capire il VIN?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
se hai ancora qualche dubbio, accendi tuneecu e nella prima schermata delle mappe, esce in alto a sinistra il VIN
Ragazzi, io ho provato a connettere la moto con il tune ecu, sia con la mia daytona sia con la speed di un mio amico e in nessuno dei due casi riesco a connettermi.. Attacco l'usb al pc, attacco l'altro capo del cavo alla moto, accendo tune ecu e poi accendo il quadro (proprio come dice nel sito), la batteria è carica (provata con tester), ma quando connetto la moto mi dice l'ECU non si connette, spegnere il quadro e riaccendere e controlla il cavo.. Cos'è il cavo farlocco?Il cavo è questo Vag-Com USB Interface KKL 409.1 OBD2 AUDI VW vag 409 | eBay
Non correre mai più forte del tuo Angelo Custode..
Pegaso ABBESTIA[DAY 675R] qua:http://www.forumtriumphchepassione.c...5r-pegaso.html
Scusate se mi intrometto: quindi se collego il cavo che uso sulla mia passat funziona lo stesso con la Daytona oppure si sprogramma il chip del cavo e devo buttarlo via se lo uso con il software della rosstech per la vw e poi con tune ecu per la daytona?
ma che succede se si carica la mappa di un vin diverso? cioe' mi spiego, se si carica la mappa originale del vin del 2011 al posto di un vin del 2006?