![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() |
ehi ciao ragazzi Ho contattato l'mvm per sapere tutto quello che fanno per la 675 e devo dire che hanno molta roba... tra l'altro sono stati molto cortesi... in meno di un giorno mi hanno mandato una mail con foto, prezzi e tutto quello che hanno Commerciano in particolare anche dei tamponi per la forcella (37 euro)... ecco la foto: http://img295.imageshack.us/img295/1...orcellaqy8.jpg ma sono utili?.. se ne sapete qualcosa risp... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | Sono andato da loro a bologna martedi e mi hanno fatto vedere tutto io non li ho presi ho preso i tamponi paratelaio e le ghiere in ergal per registrare il precarico delle forcelle, i tamponi paraforcelle non so se servono veramente... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | sulle moto da pista li ho visti spesso, immagino servano x salvare i cerchi __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |