![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-10-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 30 |
ciao ragazzi,dopo esser gia caduto,sabato ho rischiato di nuovo causa freni.La frenata non è modulabile e quando arriva è troppo potente!!!Avete delle soluzioni in merito????grazie e ciao a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ma scherzi vero???????? è la prima cosa che sento...ma hai cambiato le pastiglie con qualcosa di racing??????????? magari sinterizzate ceramiche??? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-10-2006 Residenza: Monte Romano Regione: Lazio Dove sono Moto: Daytona 675 red Messaggi: 227 ![]() | non saprei cosa dirti... a me è capitato qualche volta di inchiodare l'anteriore ma forse xche non sono molto bravo pero mi sembra eccellente il funzionamento in generale.. ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Citazione:
![]() L' impianto è di serie o hai cambiato qualcosa? (pasticche o pompa ad esempio) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Io nel modello di prova prima di comprarla avevo notato una eccessiva frenata all'anteriore e poco modulabilita tanto che mi sono spaventato alla prima pinzata ma poi ci ho preso la mano usandola per un giorno intero...sul modello comprato non ho riscontrato la stessa cosa forse erano state rodate male le pastiglie sul modello di prova.......comunque sono freni molto potenti e bisogna usarli con attenzione e calibrare la pressione ma niente di impossibile basta farci la mano...x la strada sono un po troppo potenti x la pista o guida veloce sono perfetti Prova a regolare la distanza della leva del freno al manubrio magari hai una sensibilità migliore Magari cambiare le pastiglie con una mescola + morbida __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 03-04-2007 alle ore 08.48.19. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Nn quoto il consiglio di pierc.... + la pasticca è racing e + frena o tutto o niente!!! cambia le pasticche...ma metti delle sportive stradali!!! lampssssssss | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | pesdra il mio non era un consiglio, forse mi sono espresso male..chiedevo se per caso avesse messo pastiglie racing ceramiche..nel caso si sarebbe potuto spiegare la frenata così accentuata... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-10-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 30 | l'impianto è originale come cosi' le pasticche ma se non sto' attento mi catapulto!!!!!!!inoltre nessuno di voi ha notato una certa scivolosita' delle gomme di serie,pirelli sc stradali non in mescola? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Controlla la pressione delle gomme, a volte in conc ti consegnano le moto con pressioni da autocarro x i freni effettivamente frenano tanto, al limite avvicina la leva cosi' riesci a modulare meglio, prova poi vedi ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |