![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,276 | Citazione:
Direi che per quello che vende la speed sara considerata di serie a rispetto alle vendite della daytona e che con questa la triumph sta cercando di avvicinarsi di + alle competizioni xchè è il primo esempio di moto da pista che la triumph abbia fatto ultimamente __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,226 | OK OK... La speed è la naked + bella che c'è x me oggi, ha fascino da vendere, e possibilità di personalizzarla infinita! sia di estetica... che di ciclistica... ma se uno volesse del motore in +, possibile che nn ci sia la possibilità di stravolgerla??? la mia in fondo è solo curiosità + che altro... però non si sa mai, tra 5 o 6 anni è li nel garage e mi dico, voglio fare un motore da crucco tutti elaborato, elaboravamo il ciao, nn posso mettere una tras alla mia speed???? questa speed, la mia prima vera moto... non la venderò mai!!! ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | la speed già ha una velocità m,dia del pistone di quasi 23 m/s ci manca solo di aumentare la potenza a 150 cv poi lo vedi come escono le bielle ......... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Ah Hengy non fa testo avrà lasciato i carter se lo conosco bene....................cmq se mi ricordo bene la sua 955 si è aperta un due tre volte............... Confermo la sua 1050 gira da paura senitita al t-day......... marco salutami angelo. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,226 | OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello sentire che esistono dei bei kit x la speed, questo mi conforta!!! però mi piacerebbe che ci fosse un kit triumph da montare, non so tipo mini cooper s con jcw! cioè, spendo, me lo montano, non perdo garanzia e posso liberamente circolare!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |