Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-04-2007, 14.34.53   #11
www.glt@alice.it
Triumphista Junior

L'avatar di www.glt@alice.it

Registrato il: 17-08-2006
Regione: Puglia
Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre

Ho visto il link che hai postato, ma non ho trovato le parti in carbonio che cerco
www.glt@alice.it non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2007, 14.37.16   #12
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da NINETTO79 Visualizza messaggio
si ma oltre al corbonio... c'è di più!!!

tipo, non è il mio caso visto che sono in bolletta ora per pagare l'assicurazione, ma un bel kittone x portare la nostra speed a 150 cv, sai mi gaserebbe!!!
dovrebbero fare un bel kit pure x i bei maniconi che ci sono in giro... io non sfrutto manco i miei 130 figuriamoci 150, ma mi piacerebbe sapere che pensano pure alle nostre speed! sennò mi vien da pensare tipo, moto di serie A la 675, di serie B la speed...

infondo se uno prende ducati, mica fanno i kit solo per le 999, se hai un M1000 a 2valvole, ti sparano dei kit da 130 cv, li pensano a tutta la gamma... tutte moto serie A!
Ninetto c'è da considerare che la Daytona è una moto da pista che parteciperà vari campionati, e che quindi necessita di kit simili, mentre la Speed al di la della Triumph Cup non andrà. D'altronde ci sono tantissimi accessori per la Speed sul web, mentre per la 675 fino a poco tempo fa non si trovava nemmeno un portatarga....
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2007, 14.56.28   #13
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

Citazione:
si ma oltre al corbonio... c'è di più!!!

tipo, non è il mio caso visto che sono in bolletta ora per pagare l'assicurazione, ma un bel kittone x portare la nostra speed a 150 cv, sai mi gaserebbe!!!
dovrebbero fare un bel kit pure x i bei maniconi che ci sono in giro... io non sfrutto manco i miei 130 figuriamoci 150, ma mi piacerebbe sapere che pensano pure alle nostre speed! sennò mi vien da pensare tipo, moto di serie A la 675, di serie B la speed...

infondo se uno prende ducati, mica fanno i kit solo per le 999, se hai un M1000 a 2valvole, ti sparano dei kit da 130 cv, li pensano a tutta la gamma... tutte moto serie A!

Direi che per quello che vende la speed sara considerata di serie a rispetto alle vendite della daytona e che con questa la triumph sta cercando di avvicinarsi di + alle competizioni xchè è il primo esempio di moto da pista che la triumph abbia fatto ultimamente
Vecchio 04-04-2007, 15.06.16   #14
NINETTO79
Triumphista Senior

L'avatar di NINETTO79

Registrato il: 29-05-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodospeeddona1050
Invia un messaggio via MSN a NINETTO79 Uomo

OK OK...
La speed è la naked + bella che c'è x me oggi, ha fascino da vendere, e possibilità di personalizzarla infinita! sia di estetica... che di ciclistica...

ma se uno volesse del motore in +, possibile che nn ci sia la possibilità di stravolgerla??? la mia in fondo è solo curiosità + che altro... però non si sa mai, tra 5 o 6 anni è li nel garage e mi dico, voglio fare un motore da crucco tutti elaborato, elaboravamo il ciao, nn posso mettere una tras alla mia speed????

questa speed, la mia prima vera moto... non la venderò mai!!!
NINETTO79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2007, 15.09.49   #15
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
OK OK...
La speed è la naked + bella che c'è x me oggi, ha fascino da vendere, e possibilità di personalizzarla infinita! sia di estetica... che di ciclistica...

ma se uno volesse del motore in +, possibile che nn ci sia la possibilità di stravolgerla??? la mia in fondo è solo curiosità + che altro... però non si sa mai, tra 5 o 6 anni è li nel garage e mi dico, voglio fare un motore da crucco tutti elaborato, elaboravamo il ciao, nn posso mettere una tras alla mia speed????

questa speed, la mia prima vera moto... non la venderò mai!!!
Non c'è niente di ufficiale, ma se uno vuole trova di tutto per la Speed 1050: ho un amico di San Marino che ha una 1050 con la passione per l'elaborazione, e a sentire lui ( e non è un cazzaro ) la sua Speed ha 147 cv (misurati al banco, e non quello del bar...). Ha cambiato i pistoni, lo scarico, la centralina e chissà cos' altro per arrivare a quella cifra, ma come vedi se uno vuole e cerca trova tutto, senza tirare in ballo la Triumph.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2007, 15.15.22   #16
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

la speed già ha una velocità m,dia del pistone di quasi 23 m/s ci manca solo di aumentare la potenza a 150 cv poi lo vedi come escono le bielle .........
MrTiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2007, 15.17.13   #17
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

Ah Hengy non fa testo avrà lasciato i carter se lo conosco bene....................cmq se mi ricordo bene la sua 955 si è aperta un due tre volte...............

Confermo la sua 1050 gira da paura senitita al t-day.........

marco salutami angelo.
MrTiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2007, 15.22.11   #18
NINETTO79
Triumphista Senior

L'avatar di NINETTO79

Registrato il: 29-05-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodospeeddona1050
Invia un messaggio via MSN a NINETTO79 Uomo

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che bello sentire che esistono dei bei kit x la speed, questo mi conforta!!!

però mi piacerebbe che ci fosse un kit triumph da montare, non so tipo mini cooper s con jcw!
cioè, spendo, me lo montano, non perdo garanzia e posso liberamente circolare!!!
NINETTO79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione