![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 |
Chi tra voi sa dirmi se queste parti, disponibili nel Kit Racing per la Daytona 675, possono essere montate anche sulla Speed Triple 1050 1) Carter frizione in carbonio 2) Carter motore dx in carbonio 3) Carter alternatore in carbonio Grazie per la collaborazione | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 | Provo a mandare una mail a T3 Racing (UK), visto che loro li vendono, sicuramente sapranno darmi indicazioni in merito Ps. se a qualcuno interessa il kit della T3 Racing, composto di 3 parti costa £ 175,00 | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | Citazione:
![]() __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,108 | certo che per la 675 fanno un sacco di ben di dio... io spendo pure di + x farmi la speed e... non vengo presa minimamente in considerazione! e poi le fanno fare ugualmente la triumph cup!!! un bel kittaccio x la speed potrebberlo anche farcelo!!! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Speed Triple 1050 | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,108 | si ma oltre al corbonio... c'è di più!!! tipo, non è il mio caso visto che sono in bolletta ora per pagare l'assicurazione, ma un bel kittone x portare la nostra speed a 150 cv, sai mi gaserebbe!!! dovrebbero fare un bel kit pure x i bei maniconi che ci sono in giro... io non sfrutto manco i miei 130 figuriamoci 150, ma mi piacerebbe sapere che pensano pure alle nostre speed! sennò mi vien da pensare tipo, moto di serie A la 675, di serie B la speed... infondo se uno prende ducati, mica fanno i kit solo per le 999, se hai un M1000 a 2valvole, ti sparano dei kit da 130 cv, li pensano a tutta la gamma... tutte moto serie A! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |