Settimana prossima ci provo anche io a montare ste benedette carene,
ma ho dato un'occhta al sotto sella e il mio ha quattro fori per fissalo al codone
più altri 4 per fissarlo alla moto penso
stsera metto una foto
Settimana prossima ci provo anche io a montare ste benedette carene,
ma ho dato un'occhta al sotto sella e il mio ha quattro fori per fissalo al codone
più altri 4 per fissarlo alla moto penso
stsera metto una foto
Ecco le foto del dettaglio "fori telaietto per carena ProFiber"
Il lavoro è fatto bene,quindi secondo me vale la pena,in modo che se devi smontare in pista il codone,diventa facile rispetto alle fascette in quanto,quando dovevo rimetterle erano sempre madonne! Ahahaha!
Intanto ho messo queste stasera...
Paratelaio in carbonio!!! Spettacolo!!!
Lamps
Ps: non guardare la sella,l'anno prossimo la prendo della RaceSeats!!!
Che figata il paratelaio! Ora ti manca solo il paraforcellone per completare l' opera... @dandius probabilmente le fascette le ha messe per tenerlo schiacciato mentre il silicone fa presa
Io ho preso queste
Triumph TT600 / Daytona 675 Bodywork
Usate,proprio quelle che vedi montate sulla moto in pista nella foto,da un sito crucco
550€ circa spedite,hanno ovviamente i fori,la sella,un cupolo Mra doppia bolla e il foglio per il calore nella vasca(da sostituire..),
sono molto belle secondo me,verniciatura nero lucido di qualità,rinforzi nei punti più sollecitati,(e qualche adesivo crucco...
rimossi subito..a parte un paio che mi sembrano carini)
curate anche nei particolari,tipo le finestrelle nel codone e altre forme che non vedo su altri modelli
Le ho prese su consiglio di amici esperti che ne capiscono,e per ora gli dò ragione..
Ho poi preso anche la loro presa d'aria specifica,60€ solo quella...
Questo è il "reggisella" già forato,immagino dalli crucchi,in effetti il telaietto del Day
davanti non ha dove avvitare....chissà come han fatto i crucchi..provo a vedere se mi rispondono..
Vorrei evitare sia fascette che fori sul telaio..serve alternativa
Io sapevo che il silicone alla lunga lascia dei brutti segni una volta tolto
Quando avevo chiesto info per questo e il paraforcellone mi avevano consigliato il biadesivo da carrozzieri
che è tostissimo e non fà ossidazioni o altro
Ultima modifica di Begnamas; 19/11/2015 alle 21:35 Motivo: Unione Post Automatica
Ho messo del silicone nero per fissarlo e ho legato il tutto al telaio con delle fascette per tenerlo stretto stretto in attesa che l'adesivo faccia il suo dovere. Vedremo se tiene!
Ho anche il paraforcellone in carbonio,solo che è più complesso da montare.
Quando avrò fatto, gli faccio una foto!! Hihihi