sono andato di biadesivo su tutto il perimetro, non si muove di 1mm, sto pensando alla sella ora....me la posso fare tranquillamente con il foglio di neoprene ma cercavo qualcosa di fatto per bene....
sono andato di biadesivo su tutto il perimetro, non si muove di 1mm, sto pensando alla sella ora....me la posso fare tranquillamente con il foglio di neoprene ma cercavo qualcosa di fatto per bene....
Per la sella non si trova tanto di pronto su misura. Ci sono quelle universali della raceteck che non sono niente male ma costano una fucilata.. Io per ora ho preso il foglio di neoprene adesivo e me la provo a fare. Poi se viene una schifezza o si distrugge in niente magari proveró a prendere la raceteck
RaceSeat sono davvero belle. resistenti e ben fatte. puoi anche personalizzarle e renderle uniche.
Io adesso ho sagomato un pezzo di neoprene, ma è un lavoro molto "alla buona" e quindi l'anno prossimo mi sa che andrò di RaceSeats!!!!
Lamps
Race seat non fa la sella dedicata per la nostra fidanzatina, però la si può prendere universale ed adattarla.
Altra questione, un pelo OT. Questa estate avevo acquistato i tamponi della R&G, costati non uno, ma DUE OCCHI della testa.
Non so se li avete mai visti, ma sono a doppio attacco con punto di rottura.
Volevo sostituirli con quelli triumph che sono più degli slider che dei tamponi, ma se penso a quanto ho speso per gli R&G!
Quindi sto decidendo tra:
- tengo gli R&g, ma qua si apre l'eterna diatriba tamponi sì vs tamponi no;
-prendo i triumph, che vista la forma non si impuntano da nessuna parte (ma in questo caso che ne faccio degli R&G)?
PS: chi viene a Verona?
Ultima modifica di dandius; 16/12/2015 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
Uno dei due deve cambiare foto,o almeno prospettiva delka belva,
quando scrivete vicino mi si incrociano gli occhi e vi confondo...
Eh sò problemi pure questi
Perchè non ti convincono gli Rg,sembrano validi dalle foto
A Verona spero di sì,gomme a prezzo e un paio di aggeggini per belva ci sono sempre..
Ultima modifica di Begnamas; 16/12/2015 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi per le selle lr racing.. Lo trovate su eBay.. Con 50 euro la prendete su misura e personalizzata..
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Verona quest' anno salto. Da Genova mi viene troppo lontano contando che mi servono solo dele gomme...
Io a Verona spero di esserci!
Ho in mente un paio di acquisti per la Day e per il mio Motard! Hihihi
Ho preso questo accessorio da UK, dateci una occhiata, è un limitatore di sterzo. Ditemi cosa ne pensate: Triumph 675 Lock Stop Plates
index.jpg
Non ne ho mai visto uno! Ma sostituisce l'ammortizzatore di sterzo? A cosa serve?