Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 292
Like Tree163Likes

Discussione: Montaggio carene pista Daytona 2013

TCP Rider L'avatar di dandius
    Moto
    Daytona 675r '13
    sono andato di biadesivo su tutto il perimetro, non si muove di 1mm, sto pensando alla sella ora....me la posso fare tranquillamente con il foglio di neoprene ma cercavo qualcosa di fatto per bene....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13
    Per la sella non si trova tanto di pronto su misura. Ci sono quelle universali della raceteck che non sono niente male ma costano una fucilata.. Io per ora ho preso il foglio di neoprene adesivo e me la provo a fare. Poi se viene una schifezza o si distrugge in niente magari proveró a prendere la raceteck

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    RaceSeat sono davvero belle. resistenti e ben fatte. puoi anche personalizzarle e renderle uniche.
    Io adesso ho sagomato un pezzo di neoprene, ma è un lavoro molto "alla buona" e quindi l'anno prossimo mi sa che andrò di RaceSeats!!!!
    Lamps

Moto
    Daytona 675r '13
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    RaceSeat sono davvero belle. resistenti e ben fatte. puoi anche personalizzarle e renderle uniche.
    Io adesso ho sagomato un pezzo di neoprene, ma è un lavoro molto "alla buona" e quindi l'anno prossimo mi sa che andrò di RaceSeats!!!!
    Lamps
    Race seat non fa la sella dedicata per la nostra fidanzatina, però la si può prendere universale ed adattarla.

Altra questione, un pelo OT. Questa estate avevo acquistato i tamponi della R&G, costati non uno, ma DUE OCCHI della testa.
    Non so se li avete mai visti, ma sono a doppio attacco con punto di rottura.
    Volevo sostituirli con quelli triumph che sono più degli slider che dei tamponi, ma se penso a quanto ho speso per gli R&G!
    Quindi sto decidendo tra:
    - tengo gli R&g, ma qua si apre l'eterna diatriba tamponi sì vs tamponi no;
    -prendo i triumph, che vista la forma non si impuntano da nessuna parte (ma in questo caso che ne faccio degli R&G)?
    PS: chi viene a Verona?
    Ultima modifica di dandius; 16/12/2015 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Per la sella non si trova tanto di pronto su misura. Ci sono quelle universali della raceteck che non sono niente male ma costano una fucilata.. Io per ora ho preso il foglio di neoprene adesivo e me la provo a fare. Poi se viene una schifezza o si distrugge in niente magari proveró a prendere la raceteck
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Lamps
    Uno dei due deve cambiare foto,o almeno prospettiva delka belva,
    quando scrivete vicino mi si incrociano gli occhi e vi confondo...
    Eh sò problemi pure questi

Citazione Originariamente Scritto da dandius Visualizza Messaggio
    Race seat non fa la sella dedicata per la nostra fidanzatina, però la si può prendere universale ed adattarla.

Altra questione, un pelo OT. Questa estate avevo acquistato i tamponi della R&G, costati non uno, ma DUE OCCHI della testa.
    Non so se li avete mai visti, ma sono a doppio attacco con punto di rottura.
    Volevo sostituirli con quelli triumph che sono più degli slider che dei tamponi, ma se penso a quanto ho speso per gli R&G!
    Quindi sto decidendo tra:
    - tengo gli R&g, ma qua si apre l'eterna diatriba tamponi sì vs tamponi no;
    -prendo i triumph, che vista la forma non si impuntano da nessuna parte (ma in questo caso che ne faccio degli R&G)?
    PS: chi viene a Verona?
    Perchè non ti convincono gli Rg,sembrano validi dalle foto
    A Verona spero di sì,gomme a prezzo e un paio di aggeggini per belva ci sono sempre..
    Ultima modifica di Begnamas; 16/12/2015 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Ragazzi per le selle lr racing.. Lo trovate su eBay.. Con 50 euro la prendete su misura e personalizzata..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Begnamas, -ev- and DAYTONATO like this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13
    Verona quest' anno salto. Da Genova mi viene troppo lontano contando che mi servono solo dele gomme...

Moto
    BMW HP4 2014
    Io a Verona spero di esserci!
    Ho in mente un paio di acquisti per la Day e per il mio Motard! Hihihi

Moto
    Daytona 675r '13
    Ho preso questo accessorio da UK, dateci una occhiata, è un limitatore di sterzo. Ditemi cosa ne pensate: Triumph 675 Lock Stop Plates
    index.jpg

Moto
    BMW HP4 2014
    Non ne ho mai visto uno! Ma sostituisce l'ammortizzatore di sterzo? A cosa serve?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •