Ma a che "pro" uno dovrebbe ridurre l'angolo di sterzo,che già è ridotto di suo?
Al massimo avrei preso un ammortizzatore di sterzo Ohlins,per migliorare le sensazioni rispetto a quello originale...
Non serve a nulla di tutto ciò, in caso di caduta evita che saltino i limitatori di fabbrica.
Meglio che salti il fine corsa che ti si ammacchi un fodero... Imho..
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il fodero si appoggia ad un pezzo di gomma, comunque il danno è sempre in funzione della stecca che prendi, puoi mettere anche l'armatura alla moto ma qualcosa si romperà.
Sì ma il fine corsa lo puoi riparare con poco, e comunque non è detto si rompa necessariamente, ma se batte un fodero il danno lo fai sicuro.. Questione di punti di vista ovviamente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ragazzi,cosa avete usato per tagliare la carena?
Devo fare i tagli pèr i pakamotore e il terminale...ma a mano non mi pare i masimo..
chiesto in conce perche ci stavo pensando pure io,secondo loro pero serve solo a far più danni
boh,ne avevo visto uno tedesco che secondo me poteva funzare ancve bene...
non lo trovo più..
Ultima modifica di Begnamas; 29/12/2015 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Begnamas;7125651]ragazzi,cosa avete usato per tagliare la carena?
Devo fare i tagli pèr i pakamotore e il terminale...ma a mano non mi pare i masimo..
Dremel........
Segni con un pennarello stagli col dremel, poi con la cartavetro limi tutto per bene! Se hai la punta del dremel da mola, puoi usare anche quella per limare bene i bordi del taglio