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Discussione: Montaggio carene pista Daytona 2013

  1. #231
    TCP Rider L'avatar di Aco10
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    Sono ProFiber,identiche alle mie. Il montaggio è stato divertente e non tanto impegnativo.
    Dandius hai fatto fare ad altri il montaggio??

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  3. #232
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
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    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Aumentando l' apertura dovresti aumentare la maneggevolezza, io sulla mia li ho leggermente aperti!
    Le protezioni in carbonio sul serbatoio sono le R&G? Come le hai incollate?
    Hai aumentato con gli originali?

    Occhio ai paraseba,io personalmente ho avuto brutte esperienze,hanno solo peggiorato il danno
    e ho visto anche tanti altri subire piu o meno gli stessi danni,il carbonio contro il metallo non e buono
    poi quando li togli lasciano lo stesso tutto il segno e han comunque rovinato il serbatoio

    cavolo costano anche 100 euro,120 li avevo pagati i miei sulla Fz8 che han sfasciato il serba,
    con poco più di 200 si prende il serbatoio intero,a parte il mio che per fretta ho strapagato (
    Ultima modifica di DAYTONATO; 05/01/2016 alle 17:37
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  4. #233
    TCP Rider L'avatar di -ev-
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    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Hai aumentato con gli originali?
    Si, hanno una vite sotto che li blocca, basta levarla e aumentare/diminuire l' apertura a piacere. Il ragazzo da cui l' ho comprata li aveva chiusi tantissimo, sfioravano il serbatoio sterzando! Io ho provato prima nella posizione originale e ora li ho leggermente allargati.
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  5. #234
    TCP Rider L'avatar di dandius
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    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Aumentando l' apertura dovresti aumentare la maneggevolezza, io sulla mia li ho leggermente aperti!
    Le protezioni in carbonio sul serbatoio sono le R&G? Come le hai incollate?
    Le protezioni sono della R&G , e con esse ti forniscono un tubetto di silicone apposito.
    Di quanti gradi gli hai aperti più o meno?
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  6. #235
    TCP Rider L'avatar di -ev-
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    Montaggio carene pista Daytona 2013

    Non saprei. Per averli entrambi aperti in egual misura, mi sono regolato con il foro della vite di blocco, si riesce ad essere abbastanza precisi! Misurando in modo approssimativo, le estremità dei semi manubri sono avanzate di circa 2cm.
    Per adesso ho voluto fare solo una prova, ma, avendo usato la moto pochissimo, voglio farne altre per vedere come mi trovo meglio.

  7. #236
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
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    anche a me hanno sconsihliato i paraserba in carbon,
    li avevp anche trovati a un pico meno,ma il conce mi ha detto le steser cose di daytonato,
    e mi ha fato vedere un serba che aveva glu angoli rovinati acaus a del silicone per attaccarli,
    rimanne tutto il segno devo si appoggiano,
    magari non ha importanza per alcuni,pero mi dembra giusto mettervi in guardia...
    son quelle cose che non ci si pensa e ci si accorge semper tardi...


    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Non saprei. Per averli entrambi aperti in egual misura, mi sono regolato con il foro della vite di blocco, si riesce ad essere abbastanza precisi! Misurando in modo approssimativo, le estremità dei semi manubri sono avanzate di circa 2cm.
    Per adesso ho voluto fare solo una prova, ma, avendo usato la moto pochissimo, voglio farne altre per vedere come mi trovo meglio.
    Molto interessante...
    do un occhiata
    -ev- and DAYTONATO like this.

  8. #237
    TCP Rider L'avatar di dandius
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    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Sono ProFiber,identiche alle mie. Il montaggio è stato divertente e non tanto impegnativo.
    Dandius hai fatto fare ad altri il montaggio??
    Me le sono montate da solo, devo chiederti una cosa però, hai anche te il canale d'aria che non combacia perfettamente? Se sì, come hai risolto, ne hai preso uno aftermarket?

    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    anche a me hanno sconsihliato i paraserba in carbon,
    li avevp anche trovati a un pico meno,ma il conce mi ha detto le steser cose di daytonato,
    e mi ha fato vedere un serba che aveva glu angoli rovinati acaus a del silicone per attaccarli,
    rimanne tutto il segno devo si appoggiano,
    magari non ha importanza per alcuni,pero mi dembra giusto mettervi in guardia...
    son quelle cose che non ci si pensa e ci si accorge semper tardi...




    Molto interessante...
    do un occhiata
    Non penso gli toglierò mai, quindi più di tanto non mi interessa se hanno lasciato l'alone
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  9. #238
    TCP Rider L'avatar di Aco10
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    Citazione Originariamente Scritto da dandius Visualizza Messaggio
    Me le sono montate da solo, devo chiederti una cosa però, hai anche te il canale d'aria che non combacia perfettamente? Se sì, come hai risolto, ne hai preso uno aftermarket?


    Non penso gli toglierò mai, quindi più di tanto non mi interessa se hanno lasciato l'alone
    Ho fatto combaciare il canale originale,fissandolo al telaietto nero con 4 piccoli fori.
    Avevo preso il telaietto Racing,ma dovevo smontare mezza moto per montarlo e così non l'ho montato e ho adattato quello originale.

  10. #239
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Citazione Originariamente Scritto da dandius Visualizza Messaggio
    Le protezioni sono della R&G , e con esse ti forniscono un tubetto di silicone apposito.
    Di quanti gradi gli hai aperti più o meno?
    Dandius hai casella Mp piena...se non svuoti non posso rispondere...

  11. #240
    TCP Rider L'avatar di Hope 24
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    Confermo anche io con i semi accossato li ho aperti parecchio rispetto agli originali

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