Ciao! Sul codino montato vorrei ricavare i due fori laterali che sono presenti sull'orignale, userò il dremel che devo acquistare anche per altri lavoretti.
La domanda è: qualcuno di voi lo ha? Ho visto che ci sono molti modelli, qualche consiglio?
Io ne ho preso uno al brico sotto casa. Pagato 20 euro con la sua valigetta e un sacco di utensili. Non è niente di speciale, ma puoi regolare la velocità ed ha una dotazione abbastanza completa. Per quello che costa va benissimo. Le carene sono riuscito a tagliarle e limare i bordi senza problemi!
Ti metto una foto
![]()
Ho trovato al lavoro il Dremel, pensa te! Me lo sono portato a casa ed è venuto un lavoro con i fiocchi!! Ho ricavato anche le sagome a Z che sono presente sulla pancia della carena originale e le due prese d'aria sul codino, adesso mi procuro una retina metallica, la coloro di nero e diventa un bijoux!
Allora? C'è qualche news o siete tutti in letargo???
Io, a ritmo di bradipo, mi sto dando da fare!
Alla fine ho optato per la via del pezzente, bombolette da ferramenta e anche se mi dura una stagione son felice...
![]()
Ultima modifica di -ev-; 13/02/2016 alle 11:22
1 mano di fondo,2 mani di colore e una di trasparente. Contando che è la prima volta che vernicio qulcosa sono soddisfatto! L' unica cosa che mi rode è che, incollando la sella, ho usato una colla che mi ha sciolto la vernice e in alcuni punti ho rovinato il colore![]()
il cupolo che fine ha fatto?
Eccola finita!!!
![]()