... già...
ieri sera il daytona ha ripreso vita....
il serbatoio (in condizioni ignobili) l'ho trattato con il REMOX e un 5 kg di viteria e minuteria varia...... ne è uscito ragionevolmente pulito...
però non avevo tempo di fare anche il trattamento epossidico, quindi l'ho lavato e sciacquato.... rilavato e sciacquato con miscela 10%
svuotato e fatto il pieno... moto partita quasi subito... borbottando poi... liscia via.
intanto sulla baia ho comprato un serbatoio ok (50 euro) un po segnato ma in ordine internamente....
poi questa mattina cambiato gomma posteriore racetec k1, pinza posteriore, pedana pompa e leveraggio freno posteriore, catena passo 520, pignone 16 520 afam, corona 49 520 afam ergal, montato carene in vtr, montato reggistrumenti racing, sostituito pompa freni ant con PT dal pieno, montato filtro aria aperto DNA, sostituita vaschetta liquido raffreddamento rotta
oggi tocca gomma anteriore pastiglie freni, tagliando completo... salvo imprevisti per domani mattina dovrei avere la moto pronta per misano...
ho deciso che per ora non monto ne il mono ne i collettori.... la provo cosi come mamma triumph l'ha fatta (piu o meno...) per capire la sostanza com'è messa