Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mappe daytona 675 '06

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di NAtZan
    Data Registrazione
    13/05/06
    Località
    Storo (TN)
    Messaggi
    258

    Mappe daytona 675 '06

    Ciao a tutti... ho comprato il cavetto lonelec... ho il mio bel tuneecu sul pc.... prima di far cagate... da che mappa parto come base secondo voi?

    collettori BOS 3-1 senza catalizzatori (più grossi degli originali) e senza valvola... per ora anche senza lambda
    mid pipe autocostruito
    finale Scorpion non omologato senza dbkiller

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    ....io partirei dalla mappa Arrow per il tuo ViN e dovresti essere a tiro.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Se i collettori son più grossi degli originali, dopo aver provato la mappa suggerita da Vincenzo, proverei a caricare, per vedere come gira, la mappa del completo Arrow.
    Perchè i collettori più grossi automaticamente dovrebbero smagrire la miscela aria/benzina, se non dico fesserie.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Se i collettori son più grossi degli originali, dopo aver provato la mappa suggerita da Vincenzo, proverei a caricare, per vedere come gira, la mappa del completo Arrow.
    Perchè i collettori più grossi automaticamente dovrebbero smagrire la miscela aria/benzina, se non dico fesserie.
    ..e infatti io intendevo quella per il completo

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/12/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    4
    Ragazzi buona sera, ho acquistato il tuneecu con il cavo obd per poterlo collegare alla mia Daytona 2007. Voglio eliminare la valvola di scarico perché si è guastata e il flap di aspirazione è ho lo scarico originale. C'è qualche mappa specifica?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,711
    Citazione Originariamente Scritto da Tortorex54 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buona sera, ho acquistato il tuneecu con il cavo obd per poterlo collegare alla mia Daytona 2007. Voglio eliminare la valvola di scarico perché si è guastata e il flap di aspirazione è ho lo scarico originale. C'è qualche mappa specifica?
    Se non ricordo male puoi disabilitare direttamente la valvola da tuneecu (dovrebbe esserci una spunta da togliere) senza per forza cambiare la mappa intera.

    La mappa per scarico arrow completo non prevede la valvola di scarico abilitata, ma visto che hai scarico originale opterei per quanto scritto sopra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •