![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,149 | Citazione:
A si parlavo della moto in configurazione originale.....effettivamente con scarico aperto e rimappatura non saprei ma mi sembra strano che ci si una cosi gran differenza.....al meccanico hai chiesto? Citazione:
e complimenti x il podio di domenica __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,305 | abbino fatto nulla anto'..la mappa originale(che poi la chiamate step perche' fa tanto motogp..)non puo' essere modificata in nessuna parte che non siano i punti di carburazione. ovvero,aprendo lo scarico o il terminale non si fa altro che tarare i vari sensori,come la lambda,a leggere la nuova carburazione immessa dal palmare triumph. gli anticipi non vengono,non possono, in nessun modo essere sostituiti da nessuno. l'unica mappa che interviene anche sull'anticipo e parliamo di 0,5 gradi di ritardo per allungare un po' l'erogazione e' quella della arrow.fatta ad hoc per quel sistema si scarico completo. se si vuole intervenire in modo piu' approfondito e migliorare erogazione e carburazione bisogna montare un sistema aggiuntivo che bypassa il sistema originale..vedi power commander o dynojet. per l'anticipo si puo' lavorare su rapid bike. la mia moto per il monomarca e' completamente originale. anche perche' si parla di software molto complessi e veloci quelli originali triumph(processori a 32 bit) contro software ormai obsoleti come quelli power commander o dyno(8 bit). si ritarda l'intero sistema. per quel che mi riguarda se si vogliono ottenere dei risultati buoni,(parliamo di un incremento di circa 4-6 cv) bisogna spendere soldi e farci lavorare qualcuno capace. non ne vale la pena. un bel terminale aperto un corona con un dente in piu' e la moto e' perfetta. se volete spendere soldi spendeteli su cose necessarie.lavorate su sospensioni e freni,renderete la moto ancora piu' sfruttabile e piu' sicura. mio modesto parere....miaoooooooooo | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
quoto e penso proprio che anch'io dimenticherò la prima marcia! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | osti.............con la 675 tutti piloti sono diventati..........frizione antisaltellamento..freno motore dela 675???ma dove l'avete sentito??? io non lo sento per niente...step 1 - step 2 epoi cos'è questa soluzione tecnica che uno scarica non ifluisce sui cv della moto??? non è mica solo ed un semplice tubo vuoto eh??? boh.... | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,149 | Citazione:
che terminale consigli? e una volta montato il terminale bisogna rimappare sta benedetta centralina o no? e xchè accorciare ancora i gia corti rapporti della 675? forse xchè il terminale aperto con la rimappatura cambia l'erogazione portandola + in alto ? aprofitto delle tue conoscenze ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |