Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-05-2007, 08.19.58   #41
capetta
Triumphista Junior

L'avatar di capetta

Registrato il: 26-01-2007
Regione: Trentino
Moto: 675

Citazione:
Originalmente inviato da Pierc Visualizza messaggio
osti.............con la 675 tutti piloti sono diventati..........frizione antisaltellamento..freno motore dela 675???ma dove l'avete sentito??? io non lo sento per niente...step 1 - step 2 epoi cos'è questa soluzione tecnica che uno scarica non ifluisce sui cv della moto??? non è mica solo ed un semplice tubo vuoto eh???
boh....

ricorda che da fermi son tutti piloti!
capetta non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-05-2007, 08.21.57   #42
Ghino
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Ghino

Registrato il: 13-03-2006
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da capetta Visualizza messaggio
ricorda che da fermi son tutti piloti!
Uè !!
Su sto sport non mi batte nessuno !!!
Sfido chiunque a stare in scia a me con la moto sul cavalletto
Ghino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-05-2007, 11.58.47   #43
GATTOTEPPISTA
Triumphista Senior

Registrato il: 19-05-2006

Citazione:
Originalmente inviato da Pierc Visualizza messaggio
tutta esperiensa quella del gatto.....lo presenterei a tutti quelli che si fermano al bar con r1 ultramodifincato con scarico aperto racing, centralina tappata filto ecc ecc. che dicono di prendere 15 20 cv in più...vorreiprorpio vederli inpista contro gatto...che li infila in staccata con la Bonneville....muahahahaa.....vabbè ok ok la finisco di dire strunzate...ciauzzzzzzzzzz

no dai con la bonnie non ce la faccio...con lo scrambler si....

ahahahahahhahahaha

cmq alla fine vi assicuro non c'e' r1 0 675 che tiene se trovate il tipo con una motoretta leggera e guidabile che sa bene quello che deve fare.
GATTOTEPPISTA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-05-2007, 18.23.45   #44
pesdra
Triumphista

L'avatar di pesdra

Registrato il: 21-07-2006
Regione:
Dove sono
Moto: LILA (daytona 675)
Invia un messaggio via MSN a pesdra

X gatto e ricky: forse ci siamo capiti male...

la penso come voi!

dico che il terminale si cambia + per il sound che per le prestazioni...

e che a certi livelli le ciclistiche delle moto di oggi sono anche troppo x la maggiorparte degli esseri umani...

spero di esser stato chiaro!!!

lampssssssssssssssss
pesdra non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-05-2007, 18.46.30   #45
GATTOTEPPISTA
Triumphista Senior

bravo pesdrino....altrimenti niente piu' gomme..ahahahahah

cmq dovresti sentire il completo zard che ho montato ora...suona da bestia..con il power il filtro e altre cosine mirate e' una bestia.
e cmq appena ti capita prova quella di forca,cosi capisci la differenza di pochi interventi mirati su un motore stock..
Vecchio 25-05-2007, 19.58.02   #46
antonio73
Triumphista Junior

Registrato il: 28-04-2007
Dove sono
scusate

scusate l'assenza ma mi sono allontanato per qualche giorno quindi gatto concordi con me che lo scarico aperto e la mappatura "step 2" non serve a nulla se non al rumore come posso fare per ovviare al mio desiderio di coppia ai bassi e non spendere una fortuna?parlavi di utilizzare un dente in più(o 2) sulla corona ma a questo punto davvero la prima diventerebbe inutilizzabile ,anche per la pompa radiale gradirei avere più mordente ed in fine le sospensioni un pò morbide davanti e pronte al decollo su ogni dosso dietro?
antonio73 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-05-2007, 22.05.14   #47
dj crush
Triumphista

L'avatar di dj crush

Registrato il: 23-02-2007
Regione: emilia romagna
Moto: daytona 675 black-gold

io nn ho ancora questa moto ma nn capisco come mai parlate diaccorciare i rapporti per avere più coppia...

cone la 675 c'è da cercare coppia???allora quelli con le 4 cil jap che devono fare...continuo a nn capire...a differenza di gattohce ha esperienza...io vengo dal 125 2t quindi....
dj crush non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-05-2007, 22.59.48   #48
GATTOTEPPISTA
Triumphista Senior

allora ragazzi.cerco di essere piu' chiaro.
per la mia esperienza su questa moto vi dico che aprire il terminale non serve praticamente a nulla.se non a penalizzare la fantastica coppia che ha il motore.
se volete proprio farlo per riacquistare un po' della coppia persa io consiglierei di usare un rapporto con un dente in piu'alla corona.non andrei su due denti perche' ogni spostamento su strade a scorrimento veloce sarebbe come sedere su un frullatore.
le 4 cil jap in confronto ti assicuro che fanno pena dj, a meno che tu non sia in grado di usare una jap sopra i 8000 giri in continuazione...
in genere gli interventi che effettuo in officina sui 675 sono mirati alle forche e assetto in generale.
poi se si vuole intervenire anche sulla parte meccanica ribadisco di usare un terminale aperto abbinato a una eventuale centralina aggiuntiva per ottimizzare la carburazione e magari un filtro tipo bmc.

per i rapporti ognuno poi dovrebbe mettere la moto come preferisce.in base all'erogazione e al tipo di strade che percorre abitualmente.
certo che se la moto e' usata tutti i giorni per gli spostamenti lavoro casa scuola etc etc,vi dico fatela come vi piace e basta.
se volete fare qualcosa di piu' mirato rivolgetevi ad un meccanico di cui vi fidate e spiegategli le vostre esigenze.
cmq io saro' su al tday con circa 11 moto 675 con diversi livelli di tuning.
per qualsiasi cosa cercate il nostro box.
una birra e una bella chiacchierata non ce la leva nessuno...
ciao buon we.
Vecchio 26-05-2007, 04.57.11   #49
antonio73
Triumphista Junior

Registrato il: 28-04-2007
Dove sono
risp

gatto sei fantastico oggi stesso vado in concessionaria a rimettere tutto standard però non mi hai detto se è una mia impressione oppure il mono da regolazioni standard è davvero poco frenato in estensione? io in velocità su una asperità non riesco a tenere il culo sul sellino
antonio73 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione