![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: MILANO Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 tornado red Messaggi: 307 | ciaoooooooooooooooo! Ragazzi, qualcuno di voi ha da consigliarmi un terminale ( solo terminale) per la daytona che migliori il sound ( già di per sè strepitoso) di questa bellissssssima moto????GRAZIE ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | ne esistono molti se vai nella homepage del sito li vedi quasi tutti io ho l'originale xche non ne ho trovato uno originale quanto la moto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 209 | Citazione: Basta un semplice Shark(580€) doppio sottosella per essere riconosciuti in giro in altre parole per fare il fichetto. Se invece vuoi una cosa normale, carina allo stesso tempo, che non ti svuoti le tasche, e molto importante senza rimappare( NOTA BENE se mantieni montato il ** KILLER!!!!), vai di Leo in Titanio o Carbonio secondo i tuoi gusti.....e soprattutto OMOLOGATO. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Pianeta Terra Regione: Che ve lo dico a fare ........ Moto: Dei sogni . . . Messaggi: 91 | Citazione:
Altrimenti altro che shark, leo vinci ecc,ecc.... Inoltre costano pure di meno. Ah!! poi almeno io non metto lo scarico per andarci al bar ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |