|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
a quanto pare è un motore che normalmente consuma un po di olio anche le riviste ne parlavano ma ripeto è normale x questo tipo di motore
|
|
|
|
#12 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 17-01-07
ubicazione: Villa Pitignano (PG)
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Daytona 675 Racing Yellow
|
Quote:
Ragazzi fidatevi, sostituitelo verso ogni 5000, comunque il consumo dell'olio dipende molto anche da come si usa la moto, cioè se viene usata in pista o quasi sempre al limite è normalissimo che l'olio se lo mangi, basta controllarlo più frequentemente!!! Un lamps.Francesco. |
|||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-03-07
ubicazione: Torino
Regione: Valle d'Aosta
Dove sono
Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE
![]() |
Dato che il vecchio proprietario nn mi hai mai consegnato il libretto mi dite, per favore, come si verifica il livello dell'olio e da dove si effettua il rabbocco? grazie
|
|
|
|
#14 | |||
|
R.A.T. Pack Leader Pavia
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-09-06
ubicazione: Borgata Versa (PV)
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red
|
Quote:
)Il rabbocco si fa dal primo carter partendo dall'alto, il controllo invece con l'astina che trovi più sotto. Magari, se mi ricordo ti mando la scansione del libretto che faccio prima
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|