Ciao a tutti, ho una Daytona 675 del 2008 che ormai da una stagione uso solo più in pista.....la scorsa stagione tutto bene con le originali settate dal mio meccanico per il mio peso e per le mie esigenze, ma appena provavo a forzare un pò ecco i primi avvisi dalle sospensioni anteriori in staccata e del mono in uscita di curva......visto che ormai ho superato i 20000 km e devo mettere mani per revisionarle, stavo pensando di cambiare mono e di modificare le forcelle con kit dedicato per un uso solo pista, solo che eccomi spuntare un enorme dubbio sul come procedere.
Per l'avantreno basta un kit molle, olio e pompanti oppure cambiare le cartucce complete??
Ma sopratutto, che marca prendere??
Io ero orientato su Mupo per qualità prezzo visto che con circa 2000€ si acquisterebbe il kit in valigetta con mono, cartucce complete e olio, ma un ragazzo che ci ha corso con entrambe mi ha consigliato Ohlins che invece con la stessa cifra acquisterei il kit valigetta composto da molle, pompanti, mono e ammortizzatore di sterzo (olio a parte).....solo che ovviamente nella seconda opzione modificherei la mia sospensione anziché cambiare le cartucce complete che con Ohlins ci andrebbero circa 500€ in più......per questo chiedo aiuto a voi.....che faccio???
Kit modifica o cartucce complete??Ohlins, Mupo o altro????
Thanks ;-)