Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Portatarga Daytona 2013 +

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844

    Portatarga Daytona 2013 +

    Ciao a tutti ragazzi, ho provato ad usare il tasto cerca ma non mi appare nulla (forse è momentaneamente fuori servizio), vorrei sapere cosa consigliereste come portatarga per una Daytona del 2015?...ho visto questo evotech ( cod. art. KIT-ESTR-0706 ) e non mi dispiaceva..qualcuno l'ha preso o ha delle foto del proprio portatarga? Grazie

    d5478fda08abfa9f743b54a1a544d336.jpg3c91a238350b535f9c302f7b25055927.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    io ti consiglio quello Triumph!

    è costoso, ma a paragone con i comunque costosi aftermarket i soldi in più li vale tutti

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    io ti consiglio quello Triumph!

    è costoso, ma a paragone con i comunque costosi aftermarket i soldi in più li vale tutti
    Tu lo monti dennis? hai delle foto?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho provato ad usare il tasto cerca ma non mi appare nulla (forse è momentaneamente fuori servizio), vorrei sapere cosa consigliereste come portatarga per una Daytona del 2015?...ho visto questo evotech ( cod. art. KIT-ESTR-0706 ) e non mi dispiaceva..qualcuno l'ha preso o ha delle foto del proprio portatarga? Grazie

    d5478fda08abfa9f743b54a1a544d336.jpg3c91a238350b535f9c302f7b25055927.jpg
    Ma le frecce dove si montano?
    Io è un po che guardo,costano tutti molto e sinceramente fanno tutti abbastanza schifo
    La day ha un codino bellissimo,snello e i portatarga vanno a rovinare la linea filante,la appesantiscono
    Questo è uno dei meno brutti,ma la luce targa più grande del faro non si poù vedere e
    rimane da capire dove andrebbero le frecce..

    Quello originale Porta targa | Triumph Motorcycles
    a me sembra uguale con le frecce sotto la coda...e mantiene sempre il lampione per la targa,non proprio piacevole

    Questo è l'unico che tengo d'occhio Triumph Daytona 675 Kennzeichenhalter ab Baujahr 2013 | eBay
    Semplice e a prezzo,snello come il codino day,in più è corto,non va a sovrapporsi e a coprire il faro
    come quasi tutti,evitando di creare un accrocchio pesante e poco armonico
    cosi son brutti..
    image.jpgimage.jpg

    questo crucco secondo me aggiungi una luce targa led ultraslim e sei a posto,
    male che vada hai speso 1/3...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Begnamas; 07/12/2015 alle 15:50

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Marshall_95
    Data Registrazione
    04/11/15
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Ma le frecce dove si montano?
    Io è un po che guardo,costano tutti molto e sinceramente fanno tutti abbastanza schifo
    La day ha un codino bellissimo,snello e i portatarga vanno a rovinare la linea filante,la appesantiscono
    Questo è uno dei meno brutti,ma la luce targa più grande del faro non si poù vedere e
    rimane da capire dove andrebbero le frecce..

    Quello originale Porta targa | Triumph Motorcycles
    a me sembra uguale con le frecce sotto la coda...e mantiene sempre il lampione per la targa,non proprio piacevole

    Questo è l'unico che tengo d'occhio Triumph Daytona 675 Kennzeichenhalter ab Baujahr 2013 | eBay
    Semplice e a prezzo,snello come il codino day,in più è corto,non va a sovrapporsi e a coprire il faro
    come quasi tutti,evitando di creare un accrocchio pesante e poco armonico
    image.jpgimage.jpg

    questo crucco secondo me aggiungi una luce targa led ultraslim e sei a posto,
    male che vada hai speso 1/3...

    Ragazzi occhio con i porta targa tedeschi , controllate bene per che misure di targa vanno bene , io ne presi uno per la ninja che avevo prima e la targa italiana non ci entrava , ero dovuto impazzire per trovare una soluzione che non rovinasse troppo l'estetica!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    grazie ottima info,non ci avevo pensato
    mando una mail per sicurezza e chiedo

  8. #7
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    se il problema è il lampione della targa, con 20 € e due raccordi lo risolvete acquistando una luce a led tipo barracuda, tanto per fare un esempio.. o mi volete dire che dopo aver speso un rene per il portatrga guardate a risparmiare proprio quelli?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Ma le frecce dove si montano?
    Io è un po che guardo,costano tutti molto e sinceramente fanno tutti abbastanza schifo
    La day ha un codino bellissimo,snello e i portatarga vanno a rovinare la linea filante,la appesantiscono
    Questo è uno dei meno brutti,ma la luce targa più grande del faro non si poù vedere e
    rimane da capire dove andrebbero le frecce..

    Quello originale Porta targa | Triumph Motorcycles
    a me sembra uguale con le frecce sotto la coda...e mantiene sempre il lampione per la targa,non proprio piacevole

    Questo è l'unico che tengo d'occhio Triumph Daytona 675 Kennzeichenhalter ab Baujahr 2013 | eBay
    Semplice e a prezzo,snello come il codino day,in più è corto,non va a sovrapporsi e a coprire il faro
    come quasi tutti,evitando di creare un accrocchio pesante e poco armonico
    cosi son brutti..
    image.jpgimage.jpg

    questo crucco secondo me aggiungi una luce targa led ultraslim e sei a posto,
    male che vada hai speso 1/3...

    In realtà se guardi il modello che ho postato io ha la luce a led fine fine..non ha il lampione che hai postato tu xD, te lo dico perché avevo sempre un evotech nella moto precedente ed avevo la luce targa sottile come in foto

    7b954467f25b3fb5240de97fc74be9fc.jpg
    Ultima modifica di SpritzCola; 08/12/2015 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    In realtà se guardi il modello che ho postato io ha la luce a led fine fine..non ha il lampione che hai postato tu xD, te lo dico perché avevo sempre un evotech nella moto precedente ed avevo la luce targa sottile come in foto

    7b954467f25b3fb5240de97fc74be9fc.jpg
    Per te questa è fine fine..?
    I modelli che ho postato erano per far capire cosa intendevo con accrrocchio che appesamtisce la linea....
    Questo della evotech non mi sembra cambi molto....anzi

    Se poi per te una luce targa di queste dimensioni è sottile...beh abbiamo due concetti diversi di sottile....
    Questa tra base luce bombata e luce mi sembra sporgere molto(2,5/3cm..?)....
    e ha dimensioni che sembra poco più piccola del faro post...
    un lampione inguardabile insomma...tanto più su un codino snello e filante come quello Day....
    Aggiungo il prezzo assurdo e per me è no...
    troppi soldi per rovinare la moto con un lamierino lampionato
    Poi come si dice degustibus..

    Per farti capire,per me una luce come queste potrebbe andare bene,anche più piccola se possibile...

    Mini/Micro LED Illuminazione Targa Luce Targa Moto/AUTO | eBay

    Luce targa di luce bianca 12V alta luminosità 3LED moto auto | eBay

    La evotech,mi sembra anche un pelino fuori prezzo..15 volte tanto...
    Luce Microluce Targa Moto a Led EVOTECH cod.: ELT-001 License Plate Led Light | eBay

    Poi guardo le misure,e mi vien da pensare come starebbe bene ad illuminare il mio cortile...


    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se il problema è il lampione della targa, con 20 € e due raccordi lo risolvete acquistando una luce a led tipo barracuda, tanto per fare un esempio.. o mi volete dire che dopo aver speso un rene per il portatrga guardate a risparmiare proprio quelli?
    A parte che 20€ per una luce targa è un furto vergognoso...
    Barracuda....son brutte e spesse 3 cm...
    Il problema di mettere altre luci targa,è che molti,tipo evotech,
    hanno un'antiestetica base rialzata per la "loro" luce targa...
    se metti un'altra luce anche più piccola il risultato è discutibile...già visti e son proprio brutti...
    sicuro non spendo un rene per ste shifezze...lampionate...
    Ultima modifica di Begnamas; 08/12/2015 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Per te questa è fine fine..?
    I modelli che ho postato erano per far capire cosa intendevo con accrrocchio che appesamtisce la linea....
    Questo della evotech non mi sembra cambi molto....anzi

    Se poi per te una luce targa di queste dimensioni è sottile...beh abbiamo due concetti diversi di sottile....
    Questa tra base luce bombata e luce mi sembra sporgere molto(2,5/3cm..?)....
    e ha dimensioni che sembra poco più piccola del faro post...
    un lampione inguardabile insomma...tanto più su un codino snello e filante come quello Day....
    Aggiungo il prezzo assurdo e per me è no...
    troppi soldi per rovinare la moto con un lamierino lampionato
    Poi come si dice degustibus..

    Per farti capire,per me una luce come queste potrebbe andare bene,anche più piccola se possibile...

    Mini/Micro LED Illuminazione Targa Luce Targa Moto/AUTO | eBay

    Luce targa di luce bianca 12V alta luminosità 3LED moto auto | eBay

    La evotech,mi sembra anche un pelino fuori prezzo..15 volte tanto...
    Luce Microluce Targa Moto a Led EVOTECH cod.: ELT-001 License Plate Led Light | eBay

    Poi guardo le misure,e mi vien da pensare come starebbe bene ad illuminare il mio cortile...




    A parte che 20€ per una luce targa è un furto vergognoso...
    Barracuda....son brutte e spesse 3 cm...
    Il problema di mettere altre luci targa,è che molti,tipo evotech,
    hanno un'antiestetica base rialzata per la "loro" luce targa...
    se metti un'altra luce anche più piccola il risultato è discutibile...già visti e son proprio brutti...
    sicuro non spendo un rene per ste shifezze...lampionate...
    A me sinceramente non dispiace, anzi mi piace molto...la luce targa poi volendo la potresti cambiare con un fascio di led come quelli citati da te no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Cerco Portatarga speed 2013
    Di TCspeed nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/11/2015, 15:22
  2. [Street Triple 2013] terminale daytona 2013 su street 2013
    Di davideblues nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/03/2015, 12:05
  3. [Street Triple 2013] Portatarga 2013
    Di Tunnide nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14/06/2014, 12:27
  4. [06-07/07/2013] Raduno Daytona 2013 Trentino Alto Adige
    Di Ary675 nel forum Report degli eventi
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12/07/2013, 15:42
  5. per street 2011-2013 / daytona 2013
    Di marcobach nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/06/2013, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •