Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Volevo un vostro parere sulla mappatura.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Piperito
    Data Registrazione
    26/08/11
    Località
    Campania
    Messaggi
    102

    Volevo un vostro parere sulla mappatura.

    Salve ragazzi,
    volevo sottoporvi una domanda.

    Sotto la Day ho montato il terminale arrow indy race in titanio,quello che misi pure in vendita perchè non mi convinceva ma che però poi ho deciso di tenere.

    Voi con questo terminale più il filtro aria bmc quale mappatura fareste mettere,Arrow oppure la TOR?


    vi faccio questa domanda perchè ho una curiosità....e poi vi dico.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    tor, la mappa arrow è per l'arrow in titanio con il finale in carbonio con dbkiller.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Piperito
    Data Registrazione
    26/08/11
    Località
    Campania
    Messaggi
    102
    Anche il mio ha il dbkiller,il fondello in carbonio è solo una rifinitura esterica,in sostanza cambia solo la forma del terminale ma sempre un tubo vuoto è....o dico male?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di dayrosso
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Palermo
    Moto
    TRIUMPH DAYTONA 675 06
    Messaggi
    250
    Giusto. Io consiglio il filtro originale.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Piperito Visualizza Messaggio
    Anche il mio ha il dbkiller,il fondello in carbonio è solo una rifinitura esterica,in sostanza cambia solo la forma del terminale ma sempre un tubo vuoto è....o dico male?
    potresti anche aver ragione, personalmente ho sempre usato tor perchè non ho mai avuto l'arrow, però potrebbe anche essere che l'arrow abbia un tubo più grosso o più lungo o più stretto o più largo, non saprei...poi non so quanto possa incidere ma sporge da sotto il paracalore mentre se non sbaglio l'indy race esce a filo codone? magari è diversa la sezione del midpipe pure, o forse è una mera trovata commerciale per vendere l'arrow "sponsorizzato" da triumph
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #6
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Mmmmmm... il completo stage 3 (per cui credo sia studiata la mappa arrow) ha collettori di dimensioni abnormi...... per il solo terminale mappa tor tutta la vita
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Mmmmmm... il completo stage 3 (per cui credo sia studiata la mappa arrow) ha collettori di dimensioni abnormi...... per il solo terminale mappa tor tutta la vita
    balabiot

    Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models

    c'è la mappa per silenziatore arrow (slip on) e quella silenziatore aftermarket generale "TOR" oltre a quella per il completo di cui non si sta parlando
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #8
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Chiedo venia, avevo capito la mappa per il completo: oook:

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Piperito
    Data Registrazione
    26/08/11
    Località
    Campania
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    potresti anche aver ragione, personalmente ho sempre usato tor perchè non ho mai avuto l'arrow, però potrebbe anche essere che l'arrow abbia un tubo più grosso o più lungo o più stretto o più largo, non saprei...poi non so quanto possa incidere ma sporge da sotto il paracalore mentre se non sbaglio l'indy race esce a filo codone? magari è diversa la sezione del midpipe pure, o forse è una mera trovata commerciale per vendere l'arrow "sponsorizzato" da triumph
    Ragazzi con l'aiuto di chi ha voglia di cimentarsi in questa cosa,ARY675 mi ha fatto sorgere ancor più la curiosità,vi andrebbe di mettere le geometrie misurate a calibro della sezione del link pipe del tor e dello slip on arrow,di conseguenza io metto quelle del indy,così giusto per farci un idea,la misurazione è cosa facile da sotto il codone.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Piperito Visualizza Messaggio
    Ragazzi con l'aiuto di chi ha voglia di cimentarsi in questa cosa,ARY675 mi ha fatto sorgere ancor più la curiosità,vi andrebbe di mettere le geometrie misurate a calibro della sezione del link pipe del tor e dello slip on arrow,di conseguenza io metto quelle del indy,così giusto per farci un idea,la misurazione è cosa facile da sotto il codone.
    pensa che io ho adattato l'akrapovic del cbr 600 RR quindi per le quote non posso aiutarvi perchè sono tutte sballate
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 955] un vostro parere
    Di rino75 nel forum Speed Triple
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 04/11/2014, 18:46
  2. IL VOSTRO PARERE?!
    Di dersu nel forum Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26/07/2011, 07:23
  3. Vostro parere MK3
    Di Comach nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31/08/2010, 14:42
  4. un vostro parere
    Di alan71 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/10/2009, 11:19
  5. Volevo un parere...
    Di PaolinoGr nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24/03/2006, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •