![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Allora ragazzi dopo aver cambiato solo il terminale(ajko) la mia mente si sta gia impegnando x il prossimo step... io avevo pensato a: -eliminazione catalizzatore -filtro aria bmc -mappatura step 2 triumph -corona con 1 o 2 denti in + che dite???? suggerimenti??? lampsssss | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 | che ajiko hai messo? dove com'è? quanto tre lo hanno fatto pagare? io sto cercando delle frecce da carena anteriori ma nn trovo niente e di spendere 162 euro x far arrivare dall'inghilterra quelle apposta mi sembra troppo. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 209 | Citazione:
Ma come fai a ordinarle...?Fammi sapere che se ci riesco le ordino subito... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 | Citazione:
cmq se davvero le prendi fammi sapere che se ci si divide le spedizioni ne si può parlare.. il link è Triumph Daytona 675, Motorcycle Exhaust, Helmets, Parts & Boots x le ordinazioni dall'estero devi mandare una mail. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | state andando off topic ![]() ![]() cmq il catalizzatore lo tolgo dissaldandolo e saldando un pezzo di tubo (me lo farebbe sia Ajko che Galassetti) Per quanto riguarda lo scarico io mi ritengo soddisfatto...è bello,ben rifinito e di listino sta a 470.... Per le frecce anteriori io ho speso 30 euro x delle freccette piccole piccole a led che entrano nel buco della carena...prese su e-bay inglese.... X quanto riguarda il pignone forse un dente in meno inizia ad essere troppo... meglio 2 di corona!!! Per il resto??? che mi dite??? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | ottime modifiche io cfarei corona +1 dente non oltre i rapporti sono gia corti certo col terminale e filtro magari vai + in alto come erogazione ma penso che + 1 di corona basti x il catalizzatore non so mi sembra una operazione troppo invasiva + tosto cambia i collettori __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |