![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
Citazione:
trascurabile | ||||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 | ok grazie... l'altra mia alternativa sarebbe il leo vince factory carbonio... (se fossero omologati monterei il jardine o lo yoshimura) che mi piace di meno..però di peso fa 2,7kg.. mentre ho saputo adesso da un rivenditore tedesco che lo shark è 4,5kg... la differenza non è proprio niente.....però magari poi nell'insieme della moto 1,5/2 kg non cambiano molto... quale renderà di +? ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,347 | mah...io nn starei tanto a guardare il risparmio di 1kg su una moto che poi viene usata al 99%su strada e poca pista... nemmeno tanto le prestazioni,anche perchè un terminale se va bene da un paio di cavallini magari dar più peso ai propri gusti e all'estetica in generale. per me ad esempio una moto corsaiola e non modaiola com'è la daytona,la preferisco con un singolo cannone sottosella stile arrow. cmq a me lo shark doppio,dopo che l'ho visto dal vivo,nn mi ha entusiasmato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |