![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 282 |
Siccome lo sto prendendo...volevo sapere se qualcuno ce l'ha già e come si trova..tnx.. Ultima modifica di Asura Slash : 09-06-2007 alle ore 14.59.59. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 255 | Confermo il doppio sotto sella con bocche aperte senza ** killer è di una "ignoranza" spaventosa. Lo approvo in tutto, poi mi pare che shark faccia dei bei lavori con buone finiture e materiali. Saluti--nicolò--sv | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,013 | L'ho visto montato su un po di 675 al tday non male anche se personalmente preferisco unico in carbonio....questione di gusti comunque anche lo shark doppio è molto bello __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 209 | Citazione:
Lo shark non mi convince tanto visto da dietro...Bo... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,619 | Citazione:
Ho anch'io uno Shark ma devo dire che il livello qualitativo non è il top. __________________ L’asfalto non finisce mai e noi siamo pronti a percorrerlo fino in fondo IO e TE | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |