![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: SIRACUSA Regione: SICILIA Moto: DAYTONA TRYPLE 675 Messaggi: 115 |
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno del forum sa qualcosa sullo scarico racing sottosella zard per la 675, sono intenzionate a comprarlo, ma non avendolo visto non so se come scarico funziona sia esteticamente che a livello di incremento di potenza...................... [img=http://img481.imageshack.us/img481/2514/fotokart075mt4.th.jpg] | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Non vorrei dire una cazzata, ma non mi sembra sia omologato vero? Non è il completo che hanno svilppato per le gare? Nel caso lo fosse credo che a livello prestazionale non ci siano dubbi, anche se probabilmente tutti i cv che regala li da agli alti. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Prova a sentire Gattoteppista, mi pare che su una delle sue moto c'era montato, quindi chi megli di lui .... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Cmq, se vuoi solo il finale,e non ti interessa dell'omologazione ... Ci sono un paio di scarichi da leccarsi le orecchie ![]() Che lo Zard lo prendono di tacco in quanto a bellezza !!! Two brothers Jardine | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,908 | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,908 | li ho visti e ne volevo prendere 1 il twobrothers in carbonio costo con bd killer sui 460 euro e poi 90 di spedizione sperando che arrivi integro e in + mi sembra di aver capito si doveva aggiungere l'iva questo dagli usa ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |