Ciao ragazzi, giusto per curiosità che tempi fate e con che assetto e rapporto nelle varie piste dove siete andati??
Tra l'altro che modifiche avete fatto alle vostre Daytona??
Ciao ragazzi, giusto per curiosità che tempi fate e con che assetto e rapporto nelle varie piste dove siete andati??
Tra l'altro che modifiche avete fatto alle vostre Daytona??
NO PAIN, NO GAIN
..scusa ma per assetto cosa intendi?
Intendevo le regolazioni delle sospensioni ;-)
E veramente molto vaga come cosa, non sapendo neanche cosa monti tu a livello di sospensioni, per i rapporti ok ma per gli assetti...........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io monto molle originali senza fermo con pompanti e olio Mupo sull'anteriore, mono AB1 Mupo al posteriore.......comunque è una curiosità il fatto di sapere i tempi nelle varie piste e i rapporti così mi so rapportare
NO PAIN, NO GAIN
Quando ho due minuti di tempo ti mando qualcosa di scritto
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Grazie Not Normal, come sempre disponibile......io sto facendo un po di lavori alla moto perchè al Mugello non mi prendeva più dei 235km/h di rilevamento perchè dalla 5° in su era come se il motore urlasse e basta senza salire.....quindi mi hanno consigliato di cambiare il condotto di aspirazione e i cornetti di aspirazione perchè la moto non respira......2'15"300 come prima volta al Mugello con moto praticamente originale secondo te ho fatto così tanto schifo??ahahah
NO PAIN, NO GAIN
Prima di toccare condotti e cornetti, io controllerei i rapporti, io con il Daytona al Mugello qualche giro l'ho fatto, ma ho toccato i 267 di gps e senza toccare ne aspirazione ne cornetti.
I rapporti per il Mugello che uso sono 16 45 o 16 44.
Per il tempo al Mugello non c'è male come inizio, ma sappi che devi abbassare i tempi per tener alto l'onore del nostro tricilindrico ;-)
Vendo per Daytona 675 scarico originale completo.
Io avevo i 16 47 di rapporti......cacchio 267 è tantissimo......la cosa strana è che alla bucine ne infilavo due alla volta e poi a metà rettilineo mi tuonavano come se avessi un 125.....però poi ripassarli alla staccata della San Donato erano soddisfazioni.....ahahah
Non capisco come mai questa differenza di velocità.....voi che modifiche avete fatto alla moto??
considerando che ho preso i 250 io in fondo al rettilineo del mugello con moto originale (terminale a parte) e i rapporti originali(6-47 mi pare) e non entro neanche in moto (1,80 m x 75 kg), i tuoi 235 mi sembrano davvero pochini considerando che giri già benino di tuo ..