![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,344 |
Visto che a breve uscirà e che credo abbia il solito motore o cmq la solita fattezza ,parlo della street,che tamponi,marca e prezzo vengono montati sulla 675? __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | 120 euro spediti a casa li ho anch'io __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,348 | quelli evotec (o come cazz si scrive) siamo sui 150...però wallace,credo che ne faranno di nuovi per la street...dato che nn c'è il problema di far tamponi che nn buchino la carena!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |