Ciao a tutti,
purtroppo quest'estate un gentile automobilista non ha rispettato uno stop e cosi... mi è venuto addosso..
Io pochi danni...la daytona qualcuno in più.
Il telaio è sano, le forche da far controllare insieme alle piastre sterzo.. solo roba estetica..specchietti/musetto/fari/carena laterale/pedane guidatore-passeggero e qualche connettore della parte elettrica (in pratica parte anteriore) e strumentazione contakm che qualcuno mentre mi portavano via in ambulanza si è gentilmente inculato..
Tutto il resto dal manubrio/serbatoio/motore al retro è tutto sano (santi i tamponi paratelaio)
A preventivo ufficiale i danni superano valore moto, quindi assi mi ha liquidato.
(qualcuno sa quanto vale day 675 2007/2008?)
Ora la domanda sorge spontanea..sistemare la day - tenerla un paio d'anni - rinvestendo in pratica quanto liquidato - o passare ad altro (ducati 848 evo?Street Triple?KTM 990/1190 adventure) ma richiedono tutte aggiunta di esborso economico.
ho provato a guardar in giro anche per un altro day..ma ad ora niente offerte valide..
oppure
Pago il 10% di preventivo e eventuale deposito al mecca e la ritiro per vendita a pezzi
Me la faccio ritirare dal mecca con conguaglio minimo a mio favore e no pagamento preventivo.
Voi che fareste?