![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,309 | __________________ Over40 alLA MAcchia...... Ultima modifica di valterone : 19-06-2007 alle ore 11.46.04. Motivo: ...così si capisce meglio.... | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Bhè cmq, la 675 potrebbe rientrare nelle moto diciamo un pò spinte ![]() visto i giri che fanno i poveri pistoni, credo siamo intorno a 2,1 ms ![]() Vabbè dai con le dovuto precauzioni gli si può dare gasse ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,002 | [quote=VonRichtofen;583660]bardhal e altre case usano da qualche tempo nei loro olii il fullerene,adittivo a base di carbonio.La renox con l'olio royal purple usa il sinerlec,un altro tipo ancora...... Come vedi vengono già impiegati da alcune case;Non vengono usati in larga scala per i costi e perchè ovviamente le case automobilistiche o motociclistiche hanno la loro convenienza.Però guarda caso nei motori da collaudare ,le case li fornivano addittvati di ptfe........A buon intenditore poche parole ![]() Sicuramente è un buon prodotto ma magari va bene per motori non rodati da testare allora x evitare rotture li si aiuta con questi additivi lubrificanti ma magari una volta finito il rodaggio sono inutili.....e se sono cosi buoni magari la casa motociclistica ha la convenzione ma il tuo meccanico no come mai non ho mai sentito nessuno che me lo proponeva? a parte il prezzo che è una mia scelta....questo non x contraddirti ma x fare chiarezza ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,520 | Citazione:
a 1000 km ho fatto il tagliando,tutto perfetto e da lì in poi aumentavo le stiracchiate...dopo 200 km a tutto foo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
lo sapevo che quel meccanico pazzo rovina la gente ![]() ![]() ![]() Cmq, io adesso sono +/- a 500/600 e un giretto nella zona 7000/8000 ce l'ho fatto ![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,443 | Citazione:
anzi,va ancora meglio se i motori hanno un pò di km sulle spalle...... ![]() Le strategie di mercato non le conosco.....io posso solo parlarti di tecnica motoristica e ciò che la circonda....... ![]() Cmq un breve passo di storia del Ptfe.....alla fine degli anni 60 durante la guerra del Viet Nam ,molti elicotteri americani colpiti in volo successivamente precipitavano per la perdita di lubrificante , agli ingegneri aeronautici dell'epoca venne allora in mente di additivare i lubrificanti con un prodotto antigrippaggio ,il teflon . I risultati furono ottimi,i motori anche se privi di lubrificazione non si inchiodavano,permettendo agli equipaggi di rientrare anche col velivolo danneggiato. Il passo successivo fu quello degli impieghi nell'ambito delle corse automobilistiche,per arrivare poi col tempo nell'impiego quotidiano. Cmq per la cronaca,una notissima marca italiana prestigiosa di auto usa il ptfe in origine....... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #40 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,309 | Citazione:
galloni di additivo al PTFE, intestata a una famosa e sportivamente impegnata marca italiana di moto.....![]() ![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |