Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Daytona 675 2013 dubbi

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di cirostreet
    Data Registrazione
    17/05/12
    Località
    ischia
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    183

    Talking Daytona 675 2013 dubbi

    Salve a Tt colleghi triumphisti �� Posseggo da 5 anni una street del 2008 con cui ci ho fatto oltre 40k km, una moto divertentissima e maneggevole, ora da qualke mese xo mi è venuto il pallino della sportiva �� Ho provato gixxer 600 cbr 600 Ducati 899 e fin ora in termini di guida mi ha colpito solo la panigalina, xo il motore X l'uso ke ne faccio io è troppo rabbioso anke se mi attizza sarebbe sprecata e avevo pensato alla Day ��Conoscendo già il motore so di cosa si tratta da quel punto xo nn so della guida e se ha gli stessi problemi elettrici della mia ke comunque ho risolto, volendo prenderla usata ma in buone condizioni chiedo se è possibile sapere cm si guida rispetto alla panigale e se ha qualke problema particolare? Grazie a Tt ��
    Ultima modifica di cirostreet; 23/01/2017 alle 14:03

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    676
    se stai sui modelli dal 2013 in poi zero problemi elettrici e in genere
    è piú veloce della 899,piú sfruttabile e meno impegnativa

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di cirostreet
    Data Registrazione
    17/05/12
    Località
    ischia
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    183
    Sisi 2013 in poi �� Magari la R ��

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di -ev-
    Data Registrazione
    19/06/15
    Località
    Genova
    Moto
    Daytona 675r '13
    Messaggi
    375
    La 2013 è esente da problemi ed è una gran moto! Ma se sei uno che macina tanti km in strada ti sconsiglio la R... è dura come il marmo! Va da dio in pista ma in strada ti distrugge
    La 899 non l' ho mai provata, ma se è simile alla sorellona diventa ancora più impegnativa della daytona

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di cirostreet
    Data Registrazione
    17/05/12
    Località
    ischia
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    183
    L'899 X me si guida benissimo maneggevole è facile, l'unica cosa è ke X l'uso ke ne faccio io il motore è sprecato dato ke nn vado spesso in pista.

  7. #6
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    allora vai di day (non r).. cercando riesci a trovare sicuramente qualche buon usato. Io ho fatto il passaggio street -day (2011) e lo rifarei 100 volte. é vero che l'ho messa quasi subito solopista (era un mio pallino) ma i km che ci ho fatto per strada (non molti a dire il vero, circa 2.000) sono stati comunque "facili", a parte le prime 2/3 uscite in cui i semimanubri si son fatti sentire. Dal modello 2013 però dovresti trovarti anche meglio perchè hanno migliorato molto l'abitabilità ed hanno diminuito il carico sui semimanubri rispetto al modello precedente. Inoltre il motore dovrebbe assere anche più elastico. E tranquillo che sotto non perdi niente di coppia, anzi...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    il motore della Daytona 2013 "vola" rispetto a quello della Street Triple e sia la gestione elettronica che l'impianto elettrico in generale sono evoluti ed infallibili, vedrai che ti stupirà

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di cirostreet
    Data Registrazione
    17/05/12
    Località
    ischia
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    allora vai di day (non r).. cercando riesci a trovare sicuramente qualche buon usato. Io ho fatto il passaggio street -day (2011) e lo rifarei 100 volte. é vero che l'ho messa quasi subito solopista (era un mio pallino) ma i km che ci ho fatto per strada (non molti a dire il vero, circa 2.000) sono stati comunque "facili", a parte le prime 2/3 uscite in cui i semimanubri si son fatti sentire. Dal modello 2013 però dovresti trovarti anche meglio perchè hanno migliorato molto l'abitabilità ed hanno diminuito il carico sui semimanubri rispetto al modello precedente. Inoltre il motore dovrebbe assere anche più elastico. E tranquillo che sotto non perdi niente di coppia, anzi...
    sul fatto dei semimanubri lo so infatti dopo le varie prove mi trovavo un po' spaesato sulla street, sul fatto dell'abitabilità ti credo xke ho notato ke anke i semimanubri sn leggermente più aperti, ora nn mi resta ke trovare l'affare

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    il motore della Daytona 2013 "vola" rispetto a quello della Street Triple e sia la gestione elettronica che l'impianto elettrico in generale sono evoluti ed infallibili, vedrai che ti stupirà
    speriamo nn vorrei incorrere in altre disavventure

  10. #9

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di cirostreet
    Data Registrazione
    17/05/12
    Località
    ischia
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    183
    Già mi state tentando eh comunque sn un tantino fuori mano, X ora mi limito a tenere d'occhio la situazione e a fare cassa

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dubbi assetto Daytona
    Di Yug nel forum Triumph on Track
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24/02/2016, 17:20
  2. [Street Triple 2013] terminale daytona 2013 su street 2013
    Di davideblues nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/03/2015, 12:05
  3. [06-07/07/2013] Raduno Daytona 2013 Trentino Alto Adige
    Di Ary675 nel forum Report degli eventi
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12/07/2013, 15:42
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11/07/2012, 20:48
  5. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 31/03/2008, 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •