Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree10Likes

Discussione: Valore delle nostre nicchie di mercato

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    molto bella la tuono
    ci ho pensato anche io dopo la Day
    provata per bene un paio di volte,bella ma davvero troppa per me
    come la Day ti "obbliga" ad andare sempre forte per essere goduta,e forte con la tuono significa ritmi
    decisamente alti in cui bisogna sapere bene cosa si fa
    io non potendo andare in pista per qualche anno,dove la moto ha il suo senso ho lasciato perdere
    per strada non mi va di correre sempre come un matto,e ogni tanto giro anche con gente tranquilla,
    con la tuona non si puo passeggiare,non e fatta per quello,l'uscita in relax non è contemplata

ho sentito gente che ce l'ha e che ha anche la factory...è una moto che se vuoi andare piano vai, il fattore è che non ci vai ecco ehehe, però la day se vuoi andare piano non vai, neanche a volerlo invece la tuono ha un motore che secondo me ti può consentire di far tutto, andare forte come andare normale...ovvio piano no...però mi accontento anche di andare normale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    guarda non volevo cambiarla, poi mi sono deciso.. firmato oggi tuono
    complimenti
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    ho sentito gente che ce l'ha e che ha anche la factory...è una moto che se vuoi andare piano vai, il fattore è che non ci vai ecco ehehe, però la day se vuoi andare piano non vai, neanche a volerlo invece la tuono ha un motore che secondo me ti può consentire di far tutto, andare forte come andare normale...ovvio piano no...però mi accontento anche di andare normale
    io ho trovato decisamente piu trattabile il motore della Day,gira tranquillo anche ai 2500 giri,
    la tuono sotto i 4/5000 non e regolarissima,e scalda come una centale nucleare
    certo e piu comoda e adatta della day se ci si vuole guardare in torno e stanca meno per la posizione
    la day se vai piano ti sfianca proprio
    hai preso una moto che mi piace molto e che e bella da portare come poche
    ma per le miei esigenze è troppa in ogni senso

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    la daytona la si deve usare in pista punto...la strada non è il suo...e l'ho capito "tardi" ci dovevo sbattere la testa...si la tuono sembra bella...arriverà tra un paio di mesi xD sono indietro con le consegne
    mah, ho fatto 60000 km con la mia 2006 che rispetto alla vostra 2013 è una panchina...km su strada, turismo e ingarellate in montagna, sono ancora vivo, ci puoi andare forte o piano, come ti pare.
    ovvio che se la si usa come uno scooter per andare in centro allora si, diventa improponibile.
    a volte non vi capisco, avete sotto il culo la miglior media sportiva (e pure comoda) e andate in cerca di altro, contenti voi
    dayrosso, spider, Begnamas and 3 others like this.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    mah, ho fatto 60000 km con la mia 2006 che rispetto alla vostra 2013 è una panchina...km su strada, turismo e ingarellate in montagna, sono ancora vivo, ci puoi andare forte o piano, come ti pare.
    ovvio che se la si usa come uno scooter per andare in centro allora si, diventa improponibile.
    a volte non vi capisco, avete sotto il culo la miglior media sportiva (e pure comoda) e andate in cerca di altro, contenti voi

sono abbastanza daccordo
    pero lui non passa da una Day a una R6
    La tuono è un altra tipologia di moto,se uno soffre i semi ci sta passare a qualcosa di meno estremo come impostazione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123