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Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Trasformazione Day675R stradale in versione pista

  1. #1
    TCP Rider
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    Trasformazione Day675R stradale in versione pista

    Ciao ragazzi, è da un pò che sto provando a vendere la mia Day675R del 2012 per acquistare una moto da pista X.
    Purtroppo sto incontrando difficoltà a realizzare ciò e quindi ho iniziato a pensare di trasformare la Day in versione pista. La moto monta tutti pezzi originali tranne lo scarico Tor.
    Quello che vi chiedo è se avete consigli su come effettuare questa trasformazione,cosa vendere,cosa montare,cosa sostituire ecc.ecc.
    La mia idea era quella di fare una moto da pista sia tecnicamente ed esteticamente che anche di budget "standard" ,anche perchè la R ha già un bel pò di giocattolini tipo Ohlins e Brembo niente male.
    Grazie dei consigli e un saluto

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    è praticamente già fatta
    carene VTR da battaglia, già strisciate così giri bello libero di mente, gomme nuove e via.
    quando sarà ora di cambiare i dischi un bel set di supersport o brembo serie oro se vuoi risparmiare e un bel set di pasticche come dio comanda.
    aggiungerei il sensore per il cambio elettronico e paracarter gbracing, direi obbligatori
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di drZETA
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    è praticamente già fatta
    carene VTR da battaglia, già strisciate così giri bello libero di mente, gomme nuove e via.
    quando sarà ora di cambiare i dischi un bel set di supersport o brembo serie oro se vuoi risparmiare e un bel set di pasticche come dio comanda.
    aggiungerei il sensore per il cambio elettronico e paracarter gbracing, direi obbligatori
    Concordo con ARY, io l'ho fatta così.


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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Citazione Originariamente Scritto da frederik88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è da un pò che sto provando a vendere la mia Day675R del 2012 per acquistare una moto da pista X.
    Purtroppo sto incontrando difficoltà a realizzare ciò e quindi ho iniziato a pensare di trasformare la Day in versione pista. La moto monta tutti pezzi originali tranne lo scarico Tor.
    Quello che vi chiedo è se avete consigli su come effettuare questa trasformazione,cosa vendere,cosa montare,cosa sostituire ecc.ecc.
    La mia idea era quella di fare una moto da pista sia tecnicamente ed esteticamente che anche di budget "standard" ,anche perchè la R ha già un bel pò di giocattolini tipo Ohlins e Brembo niente male.
    Grazie dei consigli e un saluto
    ma a che moto pensavi per la pista?
    a livello supersport penso che la Day sia ancora oggi e di molto la migliore moto in circolazione...
    Carene vtr,protezioni carter e sei a posto

    Citazione Originariamente Scritto da drZETA Visualizza Messaggio
    Concordo con ARY, io l'ho fatta così.


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    domanda da gnorante in materia,perchè alcuni in pista tolgono il carter che copre il pignone?
    Molto bella la tua Day,complimenti!

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di drZETA
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    Non. Penso che abbia una grande utilità, poi è una cosa in più da togliere se cambi spesso il pignone

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  7. #6
    TCP Rider
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    Grazie dei consigli ragazzi.
    Sapete dirmi qualche sito dove comprare carene già verniciate o anche grezze?


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  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da frederik88 Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi.
    Sapete dirmi qualche sito dove comprare carene già verniciate o anche grezze?


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    Subito. It, cerca vicino a te, valle a vedere e ritira a mano

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    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #8
    TCP Rider
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    Io le ho
    Già graffiate da caduta
    Comprese di sellino Triumph da pista
    Se ti interessano scrivimi o 3472480234 anche whatsapp
    Ciao

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Carletto
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    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
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    1,837
    Step1
    Carene VTR con vetro alto
    Protezioni paratelaio e carter
    Terminale di scarico, per il peso
    Regola la posizione dei comandi freno e frizione
    Secondo me conviene anche levare la vite di fermo che ancora i semimanubri alla piastra di sterzo
    Corona +2 per le piste più lente

    Step2
    Pedane arretrate
    Comando frizione più leggero
    Semimanubri regolabili, o comunque rimozione del fermo su quelli originali
    Pompa dischi e pasticche racing
    Cambio elettronico
    Frizione antisaltellamento
    Revisione sespensioni (se non hai una R)

    Step3
    L unico limite diventa il portafoglio

  11. #10
    TCP Rider
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    Confederazione Helvetica
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    Street R '14 - Daytona '14 - dodicinovantanoves
    Messaggi
    378
    la frizione antisaltellamento non è di serie?

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