![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 |
Sicuramente avranno già aperto 1000 post su questi argomenti...qualcuno l'ho letto ma nn ho mai trovato recapiti precisi...qualcuno mi sa dire dove posso acquistare tamponi (da mettere senza forare le carene) e frecce per la mia bimba??? ![]() Grazie!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | freccie solo posteriori poi dipende quali vuoi mettere se a led o normali direi __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | qui vedi i mei in ultima pagina c'e il collegamento con il produttore,ciao appena ritirata mo le foto.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,496 | beh di tamponi come li cerchi te ci sono quelli della evotech...non so nella tua zona dove puoi comprarli, eventualmente mi sembra che si possano acquistare dal sito internet __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,303 | Per le frecce hai l'imbarazzo della scelta quasi tutte quelle aftermarket vanno bene per i tamponi evotech o mvm 4racing quest'ultimi li trovi alla concessionaria mvm di bologna __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 243 ![]() | http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html tieni. qui puoi trovare un pò di informazioni a riguardo! se hai novità aggiorna pure, che interessano sempre | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Citazione:
Grazie caro!nn mancherò se trovo qualcosa di interessante!!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,303 | Si li fa ma devi bucare la carena......no buono.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |