Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Alla ricerca della Daytona

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di doctorpiz
    Data Registrazione
    01/02/11
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed Triple 2008
    Messaggi
    42

    Alla ricerca della Daytona

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto! Stò contattando un venditore per una delle pochissime T595 rimaste intonse e non cannibalizzate in commercio. Si tratta di un modello 1997 (quindi una delle prime). Si parla di chilometraggio limitato (circa 30000km), 4 proprietari, dalle foto e video pare bella di estetica e da ciò che dice sembra ben messa anche di sospensioni e meccanica. Colore nero, esattamente come la volevo...
    Il problema, io sono di Pavia e lei stà a Latina. Nessuna possibilità di andare a vederla di persona. Devo solo fidarmi del venditore che pare una persona seria (ma non lo conosco). Potrei solo e soltanto fidarmi, organizzare il tutto, passaggio e trasporto, ed aspettare fiducioso l'arrivo del corriere che si spera scarichi una splendida moto e non una ciofeka incurabile.

    Che faccio??!?!?!?!?!?
    L'ho cercata per anni ed ora la trovo lontanissima!!

    Datemi un'idea su cosa controllare o far controllare (nel caso dovessi trovare qualche amico più vicino di me che possa andare a vederla).

    Oppure, se qualcuno fosse del posto e potesse farmi la cortesia di andarla a vedere ne sarei grato!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    più che fiducia nel tuo caso bisogna avere fede...

    almeno che le cose non siano cambiate di recente, i corrieri (almeno quelli con prezzi ragionevoli) facevano solo il trasporto in gabbia da sede a sede e non consegnano a casa.... quindi potrebbe essere che il venditore la debba portare dal corriere.

    I corrieri che fanno trasporto moto da domicilio a domicilio costano talmente tanto che a qusto punto ti conviene noleggiare un furgone e farti il viaggio in giornata o nel we.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Prendi il furgone, vai e salvala!
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di doctorpiz
    Data Registrazione
    01/02/11
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed Triple 2008
    Messaggi
    42
    Per il corriere no problem, ci sono trasportatori che lo fanno di mestiere ed il prezzo è nettamente conveniente. Il problema è il mezzo. Mi ha mandato un video e sembra bella però si era sbagliato ad indicare il kilometraggio, quello indicato è 63000 che a me sembra un po' tantino...
    Mi sa che nemmeno a 'sto giro realizzo...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,379
    Non comprerei mai una moto a scatola chiusa, già il fatto stesso che la dava per 30000 km e in realtà ne ha più del doppio, la cosa mi puzza. Il problema non sono tanto i 63000 km, se sono state fatte tutte le ordinarie manutenzioni non dovrebbero esserci problemi ma non avrai mai questa certezza e non saprai mai come sono stati fatti questi 63000 km. Se io dovessi fare questo tipo di acquisto l'andrei a vedere di persona e porterei come un amico o un meccanico che ne capisca molto di Triumph.

  7. #6
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Insomma....un bell'azzardo.
    Io l'a andrei a vedere assolutamente di persona.
    Ultima modifica di Filomao; 19/02/2018 alle 13:19
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    una moto del 1997 ha 21 anni.. 63mila km sono 3mila km all'anno, che già sono una cifra ridicola.. trovarne una con meno km sicuramente non è semplice, e non è detto che sarebbe una cosa migliore..
    apri un thread sul bar per chiedere se c'è qualcuno della zona che può farti il favore di andare a vederla.. chiaro che poi ti devi fidare comunque.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Comunque se ti può andare bene anche una 955ì su moto.it ce n'è una a Cuneo bellissima.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di doctorpiz
    Data Registrazione
    01/02/11
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed Triple 2008
    Messaggi
    42
    Mandami il link. Grazie!

    L'ho appena vista, grigia, bellissima! Però è un 2000 ed anche su questa siamo a 60000km. Prezzo differente da quella per cui sono in ballo io (alla fine la pagherei 2000 trapasso compreso) ma effettivamente su queta grigia hai molte più garanzie
    Ultima modifica di doctorpiz; 19/02/2018 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Citazione Originariamente Scritto da doctorpiz Visualizza Messaggio
    Mandami il link. Grazie!

    L'ho appena vista, grigia, bellissima! Però è un 2000 ed anche su questa siamo a 60000km. Prezzo differente da quella per cui sono in ballo io (alla fine la pagherei 2000 trapasso compreso) ma effettivamente su queta grigia hai molte più garanzie
    Esatto
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...alla ricerca della MOTOTOTALE
    Di fabioporzi nel forum Presentazioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 19:36
  2. Sempre alla ricerca dei fari della speed08
    Di tipo66 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 17:38
  3. Alla ricerca della Bonneville perduta...
    Di bravo figlio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17/05/2009, 18:28
  4. ALLA RICERCA DELLA MANEGEVOLEZZA
    Di UK1 nel forum Speed Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19/08/2008, 10:08
  5. SEMPRE ALLA RICERCA DELLA SPEED 1050 ESTE (PD)
    Di dieguito nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30/04/2008, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •