Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Bandana Union Jack 5...

Bandana Union Jack 50x50

Prezzo € 7.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "Tre e' meglio"

Prezzo € 5.00
Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00
Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dacatalizzazione

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/18
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1

    dacatalizzazione

    Ciao a tutti, sono in possesso di una Daytona 675R 2012 e ho iniziato dall'anno scorso ad andare in pista!

    La moto è ancora in versione stradale. Vorrei togliere il catalizzatore facendo un lavoro artigianale, cioè taglio catalizzatore e saldo un pezzo vuoto.

    domanda: erogazione subisce grandi/scorbutiche variazioni? c'è bisogno di un intervento anche sulla centralina?

    grazie mille a tutti e buona giornata!

  2. # ADS
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,222
    ti conviene comprare un decatalizzatore per quel che costano.... e conservare il pezzo originale....

    ovviamente puoi anche tagliare e saldare....

    come minimo devi rimappare

    comunque in merito trovi una lunga discussione...... nella sezione Daytona
    Ultima modifica di Igor_675; 10/03/2018 alle 15:26

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    Daytona 675 OPEN
    Messaggi
    5,291
    Se non cambi i collettori non esiste il "decatalizzatore" , comunque se vuoi taglia via e come mappa metti pure quella tor oppure quella terminale arrow, hai un buon compromesso senza ingrassare troppo con la mappa del completo arrow.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/09/16
    Località
    udine
    Messaggi
    38
    29101006_10213825745710755_1491980538079084544_o.jpg
    io ho tagliato tutto e saldato una sezione in inox

  6. #5
    jak
    jak non è collegato
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Se non cambi i collettori non esiste il "decatalizzatore" , comunque se vuoi taglia via e come mappa metti pure quella tor oppure quella terminale arrow, hai un buon compromesso senza ingrassare troppo con la mappa del completo arrow.
    Ho fatto così anch'io ed è un'altra moto!!!!! Sulla sezione saldata ho fatto anche saldare una "maschera" in modo che sembri abbia ancora il catalizzatore....anche se ormai la uso solo in pista....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •