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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dacatalizzazione

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    dacatalizzazione

    Ciao a tutti, sono in possesso di una Daytona 675R 2012 e ho iniziato dall'anno scorso ad andare in pista!

    La moto è ancora in versione stradale. Vorrei togliere il catalizzatore facendo un lavoro artigianale, cioè taglio catalizzatore e saldo un pezzo vuoto.

    domanda: erogazione subisce grandi/scorbutiche variazioni? c'è bisogno di un intervento anche sulla centralina?

    grazie mille a tutti e buona giornata!

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
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    ti conviene comprare un decatalizzatore per quel che costano.... e conservare il pezzo originale....

    ovviamente puoi anche tagliare e saldare....

    come minimo devi rimappare

    comunque in merito trovi una lunga discussione...... nella sezione Daytona
    Ultima modifica di Igor_675; 10/03/2018 alle 16:26

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Se non cambi i collettori non esiste il "decatalizzatore" , comunque se vuoi taglia via e come mappa metti pure quella tor oppure quella terminale arrow, hai un buon compromesso senza ingrassare troppo con la mappa del completo arrow.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
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    io ho tagliato tutto e saldato una sezione in inox

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Se non cambi i collettori non esiste il "decatalizzatore" , comunque se vuoi taglia via e come mappa metti pure quella tor oppure quella terminale arrow, hai un buon compromesso senza ingrassare troppo con la mappa del completo arrow.
    Ho fatto così anch'io ed è un'altra moto!!!!! Sulla sezione saldata ho fatto anche saldare una "maschera" in modo che sembri abbia ancora il catalizzatore....anche se ormai la uso solo in pista....

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