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Discussione: Non tiene il minimo

  1. #1
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    Non tiene il minimo

    Ho una day 657R 2014, solo pista. Non tiene il minimo a caldo. Ho controllato i corpi farfallati, ma sembrano perfetti. Qualcuno mi sa consigliare se c'è qualcosa da fare prima di arrivare a portarla in officina?
    Grazie

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  3. #2
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    Se hai fatto dei lavori ricontrolla tutti i tubicini del sensore map, oppure controlla se ci spondei punti dove aspira aria in farfalla, se prende aria smagrisce e non tiene il minimo, se è tutto ok bisogna poi controllare il motorino passo passo del minimo con la diagnosi
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  4. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Se hai fatto dei lavori ricontrolla tutti i tubicini del sensore map, oppure controlla se ci spondei punti dove aspira aria in farfalla, se prende aria smagrisce e non tiene il minimo, se è tutto ok bisogna poi controllare il motorino passo passo del minimo con la diagnosi
    Grazie, ora guardo. La cosa strana è che ieri in pista si spegneva di continuo, ora é perfetta

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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di spider
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  6. #5
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    Trovata la probabile causa: venerdì a Cremonacircuit mi hanno costretto a montare il dB killer, che rispetto allo scarico libero è molto più stretto, la centralina ha probabilmente smagrito e quando ho tolto di nuovo il dB dalla disperazione, la moto ha impiegato un po' a rimettersi "in bolla". Aveva ragione lei, povera

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  7. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da drZETA Visualizza Messaggio
    Trovata la probabile causa: venerdì a Cremonacircuit mi hanno costretto a montare il dB killer, che rispetto allo scarico libero è molto più stretto, la centralina ha probabilmente smagrito e quando ho tolto di nuovo il dB dalla disperazione, la moto ha impiegato un po' a rimettersi "in bolla". Aveva ragione lei, povera

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    con lo scarico corto a Cremona ti fanno mettere il db killer.... magari la prossima volta fai una prova con l'autoapprendimento
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  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di drZETA
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    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    con lo scarico corto a Cremona ti fanno mettere il db killer.... magari la prossima volta fai una prova con l'autoapprendimento
    Chiedo perdono, ma cos'è l'auto apprendimento?

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  9. #8
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    le centraline hanno una certa tolleranza e una certa capacità all'autoapprendimento per autoregolarsi....

    sulla Daytona lasci la moto accesa per circa 10 minuti fino a far partire la ventola (non ricordo esattamente, ma di certo qualcuno qui saprà darti le indicazioni precise)

    su alcune moto può essere utile scollegare la batteria per circa 15 minuti prima di fare questa operazione....

  10. #9
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  11. #10
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    Non lo puoi fare sulla 2014 , a memoria , comunque non c'e la funzione auto apprendimento , ma c'e una funzione di autoadattamento, entro certi limiti e con correzioni molto limitate , l'unico reale modo di resettare l'autoadattamento è farlo tramite tune ecu, c'e una funziona apposita reset autoadattamento, dopodiché la centralina riparte dei valori standard e ricomincia ad adattarsi alle nuove condizioni, ma ripeto sono correzioni minime e lente da pseudo lambda di serie.
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